26 Aprile 2019
-
Inizio io oggi, queste sono le partite che mi interessano (ce ne sarebbero molte di più, ma ho cercato di fare una scrematura):
11:50 Melbourne City x Central Coast Mariners (Australia)
Ultima giornata di campionato prima dei play-off, la squadra di casa è già qualificata mentre gli ospiti sono tristemente all'ultimo posto. Squadra che è andata parecchio male durante tutta la stagione e che cominciava a centrare qualche risultato positivo solo verso le ultime giornata, in ogni caso, anche se i padroni di casa potrebbero giocare sulla difensiva (non avendo più nulla da chiedere alla stagione regolare) la scarsissima difesa dei Mariners mi fa pensare a un SO.19:30 Istanbul x Goztepe AS Izmir (Turchia)
La squadra di casa non può perdere l'occasione di raggorzare la propria leadership in campionato e deve cercare un risultato positivo contro questa squadra di metà classifica. Inoltre le statistiche dicono che l'Instanbul segna per prima un clamoroso 80% delle volte, e anche se non rispetta i canoni per un RP credo che adotterò ugualmente questa strategia. Quota 1 di partenza 1.30.20:30 Augusta x Bayer Leverkusen (Germania)
Partita chiaramente da SO con entrambe le squadre che segnano e subiscono spesso, da segnalare anche la tendenza di entrambe di avere tanti goal nel secondo tempo. Inoltre, il Leverkusen con una vittoria si riporterebbe in zona Europa Legue, un occasione da sfruttare vista la non proprio irresistibilità dei padroni di casa.21:00 Liverpool x Huddersfield Town (UK)
Partita fin troppo scontata sulla carta: SO, SOad, RP e chi più ne ha più ne metta. Unico problema che la quota 1 parte a 1.07 e Over 1.5 a 1.08 ... rimanendo così non si può fare tanto se non aspettare e vedere cosa succede nei primi 30 minuti.Buona giornata e buon trading!
-
@teowreath27
buongiornoaggiungo all'analisi la partita di Ligue 1
candidabile forse per un BX (dipende dalle quote)
-
@teowreath27 @bet-luca Buongiorno, condivido ..l'unica deviazione potrebbe essere il Bordeaux che la vedo anche da SU..
-
@bet-luca BX=LTD?
-
@lordcasco si....
-
@teowreath27 sembra giocare bene la squadra di casa in melbourne city-ccm
-
@Stelio88 si, sto seguendo anche io ... da tenere presente che i CCM non ha mai fatto uno 0-0 fuori casa (hanno la difesa peggiore del campionato)
EDIT: ora la partita si è trasformata in un match di rugby!?
-
@teowreath27 si, superbug di bf
-
-
Quasi quasi la tengo la puntata....
-
@teowreath27 @Stelio88 io non sono entrato nel mercato. Le squadre mi sembravano abbastanza scarse, niente azioni manovrate ma solo lanci lunghi nella speranza di un errore della difesa avversaria. Come vedete il ripunta sul porto?
-
+18,5 % sul Melbourne, pochi ma buoni
-
@Bever1 io ho fatto il mio solito LTD
+2.5 euro a fronte di un impegno di capitale di 65-70 e rischio sostanzialmente nullo.
avessi aspettato avrei fatto molto di piu' ma il rischio non vale la candela
-
@bet-luca io non mi trovo bene con quella strategia. Le poche volte che l'ho applicata ha sempre segnatato la squadra ospite
-
@JoyBoy a me sta funzionando abbastanza invece
non ci fai grandi guadagni ma ha una buona sicurezza soprattutto in partite con una chiara favrita
-
@bet-luca per il momento sono ancora "vergine" alla LTD
-
A me danno più soddisfazioni le SUA, forse perché non mi hanno mai tradito ma le vedo meno rischiose a meno che la sfiga non porta qualcuno a segnare nei primi minuti...
E sono rapide da incassare -
@JoyBoy neanche io ero entrato perché scandalizzato dal gioco pessimo australiano porto interessante perché anche fuori casa segna molto ed è nettamente favorito. Poco cambia tra un ripunta e un superover a livello di quote
-
per il SO volevo provare a puntare sul 2.5 quando 1.5 ha quota troppo bassa, ma non so se nel caso va male e devo fare cashout fino a che minuto aspettare
-
@MaDaRaZ attenzione però perchè in caso di 0-0 il mercato O2.5 si muove e perde valore molto più velocemente del O1.5 ... cioè se parti con un O2.5 a 1.5 a inizio match all'inizio del secondo tempo potrebbe anche battere quota 3.5-4 se non ci sono stati goal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet