[esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus
-
Sempre multipla 10/2
-
@AleZeux quindi se uno ha la multipla da 30€, essa non gli vale come qualificante per la promo classificata il giorno in cui termina!!!
-
@onepunchman così è quello che ho interpretato io dal tuo post. posso pure sbagliarmi
-
Vi lamentate di un 10/5 quando c'è chi ha un 10/2?
-
Le quote manco reggono la compilazione della multipla.
-
Con il fatto che vi è anche la promo della classifica è da un paio di giorni che le quote betstars fanno ca..re!!!
ieri mi son dovuto buttare sulle live di tennis!! -
@Eurelius Non tutti sono pronti per il salto della fede fratello
-
Io 10 e 2, ma dopo questa classifica spero che Sky Bet comincerà a volermi bene
-
Mah
personalmente ho fatto 50/25 poi 100/50 e 200/100 e adesso 10/5
e non ho cambiato comportamento nel frattempo
boh
-
10/2 passo...
-
Ho trovato l'offerta nelle missioni, per cui sembra che io possa sfruttare questa offerta
Domanda: io sto già facendo questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19625/24-28-aprile-skybet-by-stars-scommetti-50-x2-ricevi-10-bonus-5-giorni
crea casini ad attivare anche questa? -
@Nikola puoi farle entrambe senza problemi
-
@blackgeko (scusate l'OT), come ti trovi con il trading sportivo? (prima volta che vedo un ninja con il simbolo ninjatrader)
-
@Chomp96 Ok,
mi puoi chiarire il discorso "maggiorazione sulla multipla del 5%" che ho letto nelle istruzioni?Pensavo fosse una banalissima multipla: scelgo 3 eventi, min quota 1.5 ciascuna e inizio con banco solo la prima
-
@Nikola significa esattamente quello che ce scritto, skybet da una maggiorazione del 5% sulla vincita netta per delle triple con quota minima per selezione di 1,5, come per questa promozione, quindi se vuoi tenerne conto devi applicare quel metodo che trovi nelle istruzioni
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus:
@Nikola puoi farle entrambe senza problemi
Quindi confermi che la multipla dovrebbe valere come qualificante per la promozione classifiche?
In caso conterebbe il giorno in cui si conclude, no? -
@Escaflowne19 Se è solo 10€ non credo conti per l'altra promo, avevo capito dovessero essere scommesse tra 20 e 50€ (non sono sicuro, mi pare fosse così)
-
@Escaflowne19 esatto, ma conta solo se rispetta l'importo minimo tra i 20 e i 50
-
@Chomp96 ti chiedo una mano visto che è la prima volta che devo fare questo conto.
Parto dalla guida
per calcolare la maggiorazione sulla multipla del 5% bisogna prendere la quota della multipla, sottrargli il valore 1, e moltiplicare il risultato per 1,05, aggiungere poi il valore 1 e abbiamo il valore della nuova quota, mettiamo quindi nelle quote punta delle prime due partite nel multiplicatore la quota 1, e alla terza mettiamo la quota che totale che abbiamo trovato,
E dalle quote che ho selezionato
((3.9 - 1) * 1.05) + 1
Ti torna che i nuovi valori debbano essere così?
-
@Nikola si, corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet