[esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus
-
lol dopo sisal ci si mette anche betstars coi problemi tecnici, come diceva sora Lella: "annamo bene, proprio bene!!!"
-
@Mostro-lll ha detto in [esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus:
@Dreamer ha detto in [esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus:
@Liuke ha detto in [esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus:
@Dreamer E' stata sospesa siccome parlano di problemi tecnici temporanei, non si sa se ritornerà o meno....
Ma quindi se abbiamo giocato oggi, comunque in ritardo potrebbero arrivare i bonus?
Bisogna vedere qualora sistemassero se tengono in considerazione la giornata di oggi e se danno il relativo bonus, bho......
-
@Dreamer hanno già modificato anche i T&C, quindi la vedo dura per i bonus giornalieri!!!
-
@Dreamer esatto, bisogna aspettare una loro comunicazione
-
Ragazzi ma più o meno a che ora l'hanno sospesa?
-
@Dreamer La prima segnalazione qui è di quattro ore fa, ma non so quando sia effettivamente comparso l'avviso su Skybet.
-
@Mostro-lll ah pardon non avevo notato
-
A me il bonus da 10 di oggi è arrivato regolarmente, non ho capito se questa della multipla è ancora attiva o meno?
-
@KCG4 Ne tirano su anche tanti con quella promo.
-
@Matbet6969 il periodo promozionale quale sarebbe ? nella multipla posso includere eventi anche di lunedi ?
-
@FRApuntino Certo, basta piazzarla non importa quando giocano.
-
Intanto ne ho approfittato della pausa (si spera temporanea) per farmi la multipla. Sperò non blocchino le scommesse con saldo bonus, sempre che non la sospendano del tutto.
-
@FRApuntino si, puoi farlo
-
Una domanda sulla promo che hanno tolto della classifica Betstars, io ho ancora aperta una scommessa fatta con i 10 euro bonus, qualcuno sa se c'è il rischio che venga poi stornata la vincita?
-
@StevoTo È una scommessa normale perché dovrebbero?
-
@Yukio bho non saprei, perché è fatta con saldo bonus
-
@StevoTo Vanno bene anche quelle, fino a prova contraria naturalmente.
-
Ciao A tutti. dopo la fregatura della missione che è stata sospesa da skybetstras... questa siamo sicuri che non venga sospesa per problemi tecnici?
-
@tsunamimario Non penso ci siano problemi, ti conviene anche farla prima che ricominci la bagarre.
-
@tsunamimario Qui il bonus lo ottieni immediatamente dopo aver piazzato la multipla. Io l'ho già fatta e non ci sono stati problemi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet