SKYBET 50X2
-
vorrei capire una cosa, io ho piazzato due scommesse da 50 euro poco dopo la mezzanotte tra venerdi e sabato...una sta giocando ora e l'altra è inter - juve di stasera..appena ho piazzato le giocate non mi è stato accreditato nulla...c ' è speranza?
-
@silverex purtroppo no
-
@Chomp96 insomma con questa promo non c ho guadagnato quasi nulla mannaggia! grazie Chomp
-
Io ho fatto le 2 scommesse da 50 ieri prima del blocco e tutte e 2 giocavano ieri sera. Al momento niente bonus potrebbe arrivare?
-
@pardini1 difficilmente arriverà purtroppo
-
io c'ho perso 2 euro
-
salve, ho partecipato per 3 giorni e alla fine ho portato a casa circa 5€, mi è andata bene
-
Ragazzi scusate in anticipo ma non ho seguito tutta la vicenda nell'altro topic. Ieri ho scommesso per la prima volta e oggi non vedo il bonus da nessuna parte, ora è spuntato questo avviso e qui leggo che addirittura i bonus non arriveranno mai. Delucidazioni?
-
@DiDoWanderer Niente più bonus, anche io ieri ho perso 6/7€
-
@whitehole Ok ma come fate a saperlo? E' successo qualcosa in particolare?
-
@DiDoWanderer valanga di ninja a sfruttare l'offerta, a parer mio.
-
@StevoTo Ma non solo, secondo me anche molti che andavano a chiedere in chat l'erogazione del bonus quando avveniva ecc ecc, secondo me si sono insospettiti un pò
-
@Alby46 ha detto in SKYBET 50X2:
@StevoTo Ma non solo, secondo me anche molti che andavano a chiedere in chat l'erogazione del bonus quando avveniva ecc ecc, secondo me si sono insospettiti un pò
ah sicuramente anche quello!
-
@DiDoWanderer Ma figurati se gliene frega qualcosa delle chat, è semplice... Loro su 100 euro che vengono scommessi mediamente ci guadagno 5-6 euro a seconda delle quote
Ma se ogni 100 euro ti regalano 10 euro loro vanno in perdita di 4-5 euro
E con 10 o 20 mila ninja a fare così perdono 40 o 50 mila euro -
Scusate tanto l' OT........ è normale se quando si va per scommettere esce vicino alla quota la scritta "@max"?.........non ci avevo mai fatto caso ed ora mi è sorto il dubbio: la vedete anche voi?
-
@Dreamer si è normale...c’è sempre stato
È per vedere l’importo max che puoi puntare su quel mercato -
@brick17 ha detto in SKYBET 50X2:
@Dreamer si è normale...c’è sempre stato
È per vedere l’importo max che puoi puntare su quel mercatoInvece da " non loggato" non si vede..........
-
@Dreamer si esatto perché dipende dalla tua profiliazione del conto
Tipo io che son limitato ho un 1/100 in proporzione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet