Guadagni di Agosto 2017
-
Il mio miglior mese da quando ho iniziato, che viene dopo luglio che era stato il mio precedente miglior mese, prima che lo fossero giugno e maggio: cazzarola bello 'sto trend crescente! Bene, finiamola di fare lo sborone e passiamo ai dati: oltre 650,00 euro (quasi uno stipendio ), senza sculate alle slot, anzi , MA con diverse benvenuto fatte (Betaland, BetStars, DomusBet, GioBet e una settimana di Totosi').
Diciamo che, essendo stato a casa in malattia oltre 10 giorni , ho fatto diventare il MB il mio lavoro principale: da lunedi' la pacchia è finita
-
@claudio-ninjabet ha detto in Guadagni di Agosto 2017:
io chiudo a 211.74€ (in realtà mancano circa 15€ di guadagni di oggi). è stato un altro mese in cui non sono stato super attivo con le scommesse. da settembre si inizia a spingere! poi non metto mai i guadagni da slot... forse dovrei iniziare ad inserirli
+211.74€... + tutti i nostri guadagni.
Per quanto riguarda le slot ho sempre capito (e apprezzato) il tuo Non volerle inserire nel diario dei guadagni per diversi motivi.
Tuttavia, soprattutto con gli ultimi mesi e con il trend di alcuni Bookmakers (Goldbet, Gioco Digitale, Better e Totosì) il bilancio mensile viene di molto "sporcato" da questi guadagni, molti dei quali sono sicuri o con una irrisoria percentuale di rischio.
Forse potresti citare una voce generica SLOT al netto delle perdite (qualificanti) o dei rimborsi dando così un messaggio completo e prudente.
Negli ultimi mesi per me le slot SICURE hanno rappresentato da 1/3 a metà dei guadagni mensili.
Pensaci/pensateci: nel tuo diario i 500€ mensili indicati sono coerenti con tutte le ricorrenti dello sport ma sappiamo che si può fare anche di più. -
Per me un onesto +550€, ho fatto però le benvenuto di bwin, betaland e bet365. Poca fortuna con le slot per agosto..
-
per me +455, anche se mi rode aver perso per disattenzione mia 50€ su goldbet...
-
240 grazie soprattutto a Goldbet, però sono del parere che non ha senso inserire i guadagni delle slot sul Diario di Claudio !
-
+200€. Non mi lamento considerando che sono stato sfigatissimo con le promo sulle slot
-
Guadagno finale di €437,63 incluso il bonus tennis Betfair di ieri. Ma la cosa piu interessante che erano solo 20 offerte questo mese, meno di una al giorno - quindi circa €21 di profitto per offerta.
Tutto grazie a Mamma Goldbet con la sua fantastica €50 rimborso al giorno della settimana scorsa, SISAL che ha deciso di regalarci €30 di rimborso anche se non perdiamo la scommessa, e a GiocoDigitale con 2 offerte esclusive via mail di bonus sul deposito.
-
Io (spero) di chiudere con 700€ di guadagno fra slot e scommesse. Con la benvenuto di domusbet (+112) e la ricorrente di goldbet (>200€) di guadagno. Rispetto ai centinaio di luglio direi che non c'è male, sempre se non perdo tutto con Snai
-
Miglior mese fin'ora, come al solito grazie alle slot, che a sto giro hanno inciso per oltre il 60% del totale: +528.15
-
Mese controverso: +679€ che diventano 256 se considero i soldi che in teoria avrei perso per colpa di 1xbet o quattromila e qualcosa se considero invece la botta di c**o sempre su 1xbet. Mai lamentarsi comunque e sempre grazie a questo fantastico sito/forum
-
@paolo_lab come fai ad avere ancora benvenuto da fare uffiiii, io le cremo ogni volta in un mese e tu sei iscritto da poco prima di me questo mese scarsetto, "solo" 385 di ricorrenti, ma si sa che le slot non mi amano
EDIT: @Claudio-NinjaBet io al posto tuo cercherei di fare una cosa moderata, della serie che o metti i guadagni casinò separatamente, oppure cerchi di ponderarli taroccando un pò i dati in caso di vincite eccessive per non falsare i risultati. Comunque sono diventate una realtà importante, anche per me che non ho mai sbancato ne avuto spesso fortuna arrivano a fare il 25% del guadagno -
Dunque, io sulla carta avrei fatto +1350 (doppio account), ma ho i soldi sparsi qua e là sulle postepay,paypal, bookers, al punto che non mi trovo quasi niente mano! ahahah
Come ricorrenti non mi è sembrato molto ricco il mese di agosto (o sbaglio? È sempre questa la media?).
Sono stati d aiuto le benvenuto + slot! -
@blurome Già questa settimana sono uscite più ricorrenti rispetto a tutto il mese di Luglio quindi direi che come inizio stagione ci siamo alla grande
-
Divido il profit tracker per mesi, quindi non spacco il centesimo perchè possono esserci qualificanti senza incasso bonus e viceversa, ma siamo lì.
Nessuno sculo particolare dalle slot, benvenuto di Domusbet a 75 euro netti. Profitto circa 550+ euro.
Da quando sto iniziando a segnare (Giugno) la media è 450+ euro di sole ricorrenti, slot incluse, ma che spostano di qualche decina di euro i guadagni. Credo di essere sempre al 95% di promozioni concluse con rating da MB sgamato. -
Bravi ragazzi , anche per me è stato un bel mese, complice bet365 che mi ha viziato e Domusbet!! La chiudo a circa 600 euro di guadagno, contando i rimborsi slot che devono ancora arrivare!!
-
@blurome Fino alla penultima settimana di Agosto il mese era un po' fiacco, ma più che dignitoso, con l'ultima settimana invece, complice le prime di campionato, Mayweather - McGregor, US Open, io ho ricevuto (ma tutti) secchiate di promozioni che hanno fatto agilmente fare un +150 netto al profit tracker.
-
@enrico alcune benvenuto le avevo passate perché poco redditizie (vedi BetStars che ha modificato proprio ad agosto la benvenuto "regalandoci" 75 euro ); altre avevano il rischio roll over e le avevo rinviate (Betaland); altre ancora sono books dell'ultima ora: domus bet e GioBet. Ultimo ma non ultimo, su totosi' non riuscivo a depositare con paypal, ergo avevo chiuso il conto e bon. Poi ho scoperto perché non ci riuscivo e mi sono ri-iscritto sfruttando 'sti giorni di noia causa febbrA
-
Nonostante le sole 2-3 settimane di MB (causa vacanze) ad Agosto chiudo con +401,25
Grazie a tutti per l'aiuto!!! -
@giovannirana dove trovo delle guide su domusbet?
-
@crippi91 dobbiamo ancora inserirle. Per ora puoi leggere i T&C dal sito e cercare manualmente le quote come hanno fatto tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet