Automazione SuperOver per FairBot (Aggiornato al 18 Maggio 2019)
-
@KaThoDiK anche a me la fa installare tutte le volte, non so se esiste un modo per non doverla installare
-
perchè voi avete installato fairbot direttamente su mac non su macchina virtuale?
-
@setegiba io uso Wineskin Winery
-
@bonix7 ho provato su chievo - parma ma non è entrato in funzione, cosa posso aver sbagliato? ho impostato la strategia quando si era al 13 esimo, dovevo farlo prima dell'inizio?
-
@KaThoDiK si come scritto nel post iniziale almeno 5 minuti prima dell'inizio devi attivarla, puoi attivarla anche diverse ore prima, per far si che funzioni correttamente devi attivarla minimo 5 minuti prima dell'inizio evento, deve leggere lo storico delle quote in caso di goal.
io ho attivato la strategia proprio su quella partita ed ha funzionato benissimo entra in automatico al minuto 18 se non ci sono stati goal
hai letto qualche messaggio d'errore? -
@bonix7 Quindi posso attivarlo pre prima ma massimo fino a 5 min prima dell'avvio del match. Immagino fosse questo il problema. Riprovo allora.
Grazie -
@KaThoDiK esatto se manca un minuto dall'evento non entra in funzione, se hai intenzione di giocare partite durante la giornata attiva la strategia su tutte quelle che vuoi, anche in partite che giocano fra diverse ore, lui fa tutta da solo. l'importante e' seguire le partite in tv e se non vedi che le squadre giocano come vuoi disattivala o fai cashout.
queste sono le partite che ho scelto oggi per il Superover, come vedi la partita che hai indicato il bot e' partito correttamente con stack 10 euro, ho attivato gia il bot su altre partite che ho intenzione di seguire!
-
Ragazzi, sapete dirmi il costo di fairbot? Grazie
-
-
@genio123 grazie mille!
-
ho il mac, mi consigliate di installarlo direttamente lì o sulla macchina virtuale?
-
@kaisersoze94 Come diceva Bonix sembra ci siano alcuni problemi con l'installazione, direi che con la virtuale Win vai sul sicuro
-
dopo cerco di installarlo e provo qualche superover, mentre con ansia attendo nuove strategie!
-
anch'io ho mac ma ho anche la partizione di Windows..@kaisersoze94 fammi sapere come ti trovi
P,s, Ma com'è Traderline invece?
-
@KaThoDiK io ho usato spotlight e ho cercato FairBot, me l ha trovato con l immaginina di wineskin e l ho spostato sulla barra del dock...faccio click li e me lo apre senza problemi (almeno per ora!!!!)
-
@lordcasco sulla macchina virtuale m ero dimenticato che avevo gia Linux, quindi mi faceva fatica...ho scaricato anzi winwskin direttamente sul mac
-
Questo post è eliminato! -
Ma qualcuno ha testato il bot in questi 3 giorni? Avete riscontrato problemi? Prima di testare altre strategie volevo sapere se funzionava tutto bene anche a voi...
Domani se ho tempo inserisco un altro file con entrata manuale, almeno potete decidere di farlo partire quando volete durante la partita -
@bonix7 per ora io l ho provato su una partita e ha fatto il suo
-
Lo sto testando in questi minuti (ho cambiato alcuni parametri solo per mie esigenze), per adesso è entrato perfettamente su tutte e tre le partite che sto monitorando ed ha effettuato correttamente anche il cash out in quella in cui si è presentata l'occasione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet