Automazione SuperOver per FairBot (Aggiornato al 18 Maggio 2019)
-
@KaThoDiK io ho usato spotlight e ho cercato FairBot, me l ha trovato con l immaginina di wineskin e l ho spostato sulla barra del dock...faccio click li e me lo apre senza problemi (almeno per ora!!!!)
-
@lordcasco sulla macchina virtuale m ero dimenticato che avevo gia Linux, quindi mi faceva fatica...ho scaricato anzi winwskin direttamente sul mac
-
Questo post è eliminato! -
Ma qualcuno ha testato il bot in questi 3 giorni? Avete riscontrato problemi? Prima di testare altre strategie volevo sapere se funzionava tutto bene anche a voi...
Domani se ho tempo inserisco un altro file con entrata manuale, almeno potete decidere di farlo partire quando volete durante la partita -
@bonix7 per ora io l ho provato su una partita e ha fatto il suo
-
Lo sto testando in questi minuti (ho cambiato alcuni parametri solo per mie esigenze), per adesso è entrato perfettamente su tutte e tre le partite che sto monitorando ed ha effettuato correttamente anche il cash out in quella in cui si è presentata l'occasione
-
@bonix7 funzionata perfettamente fino a cash out profitto. Poi ha provato 100 volte alla quota più profittevole ma nulla. è normale?
-
Esame superato a pieni voti, tre match seguiti con tre cash out perfettamente riusciti, i miei sinceri complimenti @bonix7
-
@KaThoDiK quello e' il cashout di fairbot, ho notato se tenta il cashout con puntate molto molto basse fa fatica a farlo ma alla fine a me ha sempre funzionato, fairbot permette di fare puntate anche sotto i 2 euro ma ci mette piu' tempo del normale, prova ad aumentare i secondi apri la strategia e seleziona entrambe le regole cashout, metti 15 secondi invece di 10. forse funziona meglio.
comunque se tentava il cashout al momento giusto il bot ha funzinato e questo mi fa molto piacere -
@bonix7 proverò allora. Ma se imposto invece cash out alla quota disponibile?
-
Fa cashout subito, per l’uscita al minuto 65-70 può andar bene, ma quando c’e Profitto meglio l’altra perché se preleva subito perdi un po’ di guadagno...
-
ho aggiunto un file con entrata manuale, con quello potete entrare in qualsiasi minuto della partita
Testo un altro po' la superunder e poi pubblico anche quella
-
@bonix7 Mi spieghi meglio l'entrata manuale scusa?
Grazie
-
@KaThoDiK il bot automatico devi attivare la partita 5 minuti prima dell’inizio, quello manuale lo attivi quando vuoi entrare... se vuoi entrare in una partita al minuto 25 lo attivi in quel minuto e lui piazza tutte le scommesse, fa cashout sempre al minuto 65-70 o in caso di profitto
È identico all’altro ma l’entrata la fai te
-
ma se chiudo fairbot e lo riapro non c e piu la strategia applicata alle partite. o sbaglio che non so selezionarla?
-
@Biagio94 è un programma e come tutti i programmi da spento non funziona... devi caricare la strategia sulle partite e tenerlo acceso fino a che non finiscono...
-
@bonix7 ho testato per bene il super over è funziona egregiamente. Ci mette un pò ad uscire alla quota più profittevole ma l'automazione funziona benissimo.
Spero [censored] testare le altre strategie, grazie ancora per il supporto.
Buon inizio settimana
-
@KaThoDiK grazie, sto cercando di testare bene altre strategie, mi servirebbe più tempo libero per testarle bene prima di pubblicarle
-
bonix a me la strategia con ingresso in automatico dopo che piazza le scommesse inizia a bancare ogni 10 secondi praticamente banca sino a mandarmi in perdita sulla prima scommessa punta
-
scusa intendevo ingresso in manuale mi correggo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet