Automazione SuperOver per FairBot (Aggiornato al 18 Maggio 2019)
-
Esame superato a pieni voti, tre match seguiti con tre cash out perfettamente riusciti, i miei sinceri complimenti @bonix7
-
@KaThoDiK quello e' il cashout di fairbot, ho notato se tenta il cashout con puntate molto molto basse fa fatica a farlo ma alla fine a me ha sempre funzionato, fairbot permette di fare puntate anche sotto i 2 euro ma ci mette piu' tempo del normale, prova ad aumentare i secondi apri la strategia e seleziona entrambe le regole cashout, metti 15 secondi invece di 10. forse funziona meglio.
comunque se tentava il cashout al momento giusto il bot ha funzinato e questo mi fa molto piacere -
@bonix7 proverò allora. Ma se imposto invece cash out alla quota disponibile?
-
Fa cashout subito, per l’uscita al minuto 65-70 può andar bene, ma quando c’e Profitto meglio l’altra perché se preleva subito perdi un po’ di guadagno...
-
ho aggiunto un file con entrata manuale, con quello potete entrare in qualsiasi minuto della partita
Testo un altro po' la superunder e poi pubblico anche quella
-
@bonix7 Mi spieghi meglio l'entrata manuale scusa?
Grazie
-
@KaThoDiK il bot automatico devi attivare la partita 5 minuti prima dell’inizio, quello manuale lo attivi quando vuoi entrare... se vuoi entrare in una partita al minuto 25 lo attivi in quel minuto e lui piazza tutte le scommesse, fa cashout sempre al minuto 65-70 o in caso di profitto
È identico all’altro ma l’entrata la fai te
-
ma se chiudo fairbot e lo riapro non c e piu la strategia applicata alle partite. o sbaglio che non so selezionarla?
-
@Biagio94 è un programma e come tutti i programmi da spento non funziona... devi caricare la strategia sulle partite e tenerlo acceso fino a che non finiscono...
-
@bonix7 ho testato per bene il super over è funziona egregiamente. Ci mette un pò ad uscire alla quota più profittevole ma l'automazione funziona benissimo.
Spero [censored] testare le altre strategie, grazie ancora per il supporto.
Buon inizio settimana
-
@KaThoDiK grazie, sto cercando di testare bene altre strategie, mi servirebbe più tempo libero per testarle bene prima di pubblicarle
-
bonix a me la strategia con ingresso in automatico dopo che piazza le scommesse inizia a bancare ogni 10 secondi praticamente banca sino a mandarmi in perdita sulla prima scommessa punta
-
scusa intendevo ingresso in manuale mi correggo
-
@13repca strano, a me ha funzionato sempre bene, appena arrivo a casa controllo... mi puoi dare più informazioni? A che minuto sei entrato? Con che partita?
-
Sono entrato al 25 ha puntato le 4 scommesse, ne ha abbinata una e poi dopo 20 secondi ha eliminato le 3 da abbinare, e continuava a puntare e bancare la prima abbinata sino a raggiungere una perdita intorno ai 30 40 centesimi, ho riprovato su un altra partita idem
-
Sono entrato per testarla con due partite della coppa asiatica
-
Grazie per la segnalazione, Ricontrollo meglio tutto, il bot prevede che ci sia un cashout al 65/70 minuto o in caso di guadagno superiore ai 5 centesimi, è molto semplice come regole, non vorrei che partite minori abbiamo quote poco stabili e generano profitto per pochi secondi facendolo partire.... prova a testarlo in modalità simulazione su partite di campionato maggiori, non riesco a capire dove possa essere il problema.... se crea problemi lo tolgo per studiarlo meglio prima di far perdere soldi inutilmente...
Mi fate sapere se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema nel file manuale? -
Le quote dovrebbe trattenerle sino a puntarle giusto in assenza di gol?
A me invece fa sta operazione che ti ho detto punta e banca sino a chiudermi il trade con una piccola perdita -
@13repca no il bot parte appena vede un guadagno, tiene la quota per 10 secondi e poi la cancella cercando un altra quota, se non la trova continua a provare per 100 volte fino a che non la abbina, comunque la sto provando in questo momento e x ora sta funzionando correttamente, continuo a provarla per molte altre partite per capire meglio se c'e' un problema.
-
Ma a te spariscono le 3 che devono ancora abbinarsi o le vedi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet