Automazione SuperOver per FairBot (Aggiornato al 18 Maggio 2019)
-
mi sa che ha avuto problemi quando e' stato annullato il goal ha provato ad entrare ma il mercato era sospeso era proprio tra il minuto 17 e il minuto 18 quando la strategia dovrebbe partire
-
@bonix7 Non credo perché me lo ha fatto anche con altre partite di serie B dove non è stato annullato nessun gol
-
@Toscano61 do un occhiata aspetta, non vorrei aver caricato un file sbagliato ieri
-
-
@Toscano61 errore mio, ho caricato un file senza dirgli dove deve puntare, puoi riscaricarlo tra 5 min scusami per l'errore
-
@bonix7 Non ti preoccupare, tanto ancora sono nella modalità simulazione. Il file lo scarico sempre dal solito posto?
-
@Toscano61 si, dovrei aver messo quello giusto, a far le cose di fretta faccio le cavolate
-
@bonix7 tranquillo!
-
@bonix7 ho applicato il bot su 5 partite in contemporanea, in 1 non è entrato a mercato perchè hanno fatto goal prima del 18esimo e ci siamo, nelle altre 4 invece dove sarebbe dovuto entrare su tutte è entrato correttamente solo su 2 come mai?
-
@Toscano61 scaricalo adesso ora e' corretto si chiama SuperOver Bonix7 Auto
-
@alexcarre c'era un errore nel file precedente, riprova adesso
-
@bonix7 Io ho provato ad automatizzare la SO Avanzata copiando i parametri della tua SO cambiando il minuto di entrata (73° minuto) come giustamente avevi suggerito te, ma non mi funziona non sono bravo quanto te!
-
Ha un senso entrare a mercato su uno stesso avvenimento con due tipi di strategie? Es.: strategia SO e SU
-
Ma FairBot deve girare su una VPS per stare sempre connesso?
-
@bonix7 ma come mai il punto d'uscita alla fine risulta molto più alto del 55% di perdita?
-
@bonix7 ancora una volta non è entrato in una partita dove sarebbe dovuto entrare... questa volta ho usato l'ultima versione
-
@alexcarre esce al minuto 65/70 della partita come da guida, non conta la percentuale di perdita... a che minuto sei entrato nella partita dove non ha funzionato l’entrata? Quale strategia hai usato la manuale o automatica? In che partita sei entrato?
-
@bonix7 Ah cavolo avrei preferito uscisse o al 70esimo o prima in caso di perdita del 55 % massima, anche perchè in una partita mi è capitato che il bot uscisse al 67esimo con una perdita del 49,4 % e che facessero goal al 69esimo dove se la strategia avesse tenuto conto della perdita massima del 55% (che vorrei tenere come parametro fisso) avrebbe vinto e che invece ha perso. Nella partite dove non entra, non entra proprio nonostante le impostazione e l'orario in cui imposto il bot siano identici alle altre partite dove entra correttamente e non capisco il motivo. Uso la strategia automatica quindi non entro mai io in posizione. Le partite che gioco sono tutte di campionati nazionali principali alcune dove non è entrato sono ad esempio nella Super Ligue Svizzera Neuchatel Xamax v FC Zurich e nell'eliteserien Norvegese Molde v mjondalen - Ranheim IL v Valerenga - sarpsborg v kristiansund.
-
@bonix7 Comunque giusto per essere sicuro di usare la stregia giusta sto usando quella che si chiama Superover bonix7 2
-
@alexcarre si va bene quella
Il 55% della perdita non lo inserisco al momento, seguo la guida per la strategia, se vuoi puoi modificarla ed inserire la regola che ti permette di uscire al 55% sulla perdita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet