[29 Aprile] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE da Mobile
-
-
Esistono ancora persone in grado di sfruttare quete promo? Unibet fa pubblicità dei suoi bonus ingannevoli perché poi limita senza senso
-
Qualcuno è riuscito a sfruttare questa potenziata?? Io sto buttando un sacco di tempo per trovare una partita profittevole ma nessun risultato.
Già sono poche le partite e in più su betfair exchange non mi da nessuna LIVE (!?) mentre su unibet e gli altri siti scommesse ci sono live che in ogni caso non sono profittevoli nonostate il +20%...avrei evitato volentieri di depositare quei 30 euro su Unibet..tanto valeva sfruttarli per altre promo. -
@ALLMIGHT88 ha detto in [29 Aprile] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE da Mobile:
Qualcuno è riuscito a sfruttare questa potenziata?? Io sto buttando un sacco di tempo per trovare una partita profittevole ma nessun risultato.
Già sono poche le partite e in più su betfair exchange non mi da nessuna LIVE (!?) mentre su unibet e gli altri siti scommesse ci sono live che in ogni caso non sono profittevoli nonostate il +20%...avrei evitato volentieri di depositare quei 30 euro su Unibet..tanto valeva sfruttarli per altre promo.io le gioco sempre la sera e un eurozzo lo cavo sempre
#sossoldi
-
@Cobra-Kai Ma magari dessero almeno un euro, le poche che ci sono oggi sono tutte con segno negativo davanti. Questa promo poi va giocata entro le 18 quindi penso proprio che non se ne caverà nulla.
-
@ALLMIGHT88 ha detto in [29 Aprile] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE da Mobile:
@Cobra-Kai Ma magari dessero almeno un euro, le poche che ci sono oggi sono tutte con segno negativo davanti. Questa promo poi va giocata entro le 18 quindi penso proprio che non se ne caverà nulla.
Entro le 18:00 ricevi una puntata potenziata LIVE del 20% su una qualsiasi scommessa LIVE singola da effettuare tramite APP o dispositivo MOBILE (puntata massima di 30€).*
Dovrebbe essere che tu ricevi la potenziata e poi la giochi quando vuoi, però magari sbaglio io, meglio chiedere allo staff
-
20% Vincita Potenziata
SCADE: 29 APR 2019, 23:59La mia scade stasera, la giocherò sulla Serie A e ci sarà abbastanza liquidità
-
viene accreditata entro le 18 e scade alle 23,59, per chi ha la fortuna di averla, io no
-
A me non spunta nessuna opzione potenziata
-
solita fregatura
-
@Cobra-Kai ma tu come diamine fai ad avere ancora le potenziate?? Davvero è incredibile… io credo che abbiano limitato anche il presidente di Unibet..
-
@cinghialeansioso hanno limitato anche Maurizio
-
@Paperoga82 secondo me si.. ma lui no.. è il vero Maestro
-
@cinghialeansioso sono talmente acidi su unibet, che mi rimarcano la limitazione con cadenza mensile. Non sia mai che me lo scordo
-
@Paperoga82 a me non hanno mai mandato la mail,, in compenso non posso più accettare nessuna promo
-
@cinghialeansioso ha detto in [29 Aprile] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE da Mobile:
@Cobra-Kai ma tu come diamine fai ad avere ancora le potenziate?? Davvero è incredibile… io credo che abbiano limitato anche il presidente di Unibet..
Eheeheh trucchi del cobra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet