[30 Aprile - 1 Maggio] Sisal • scommetti 5€ prematch + rimborso 10€ LIVE su Barcellona/Liverpool
-
quando l'ho fatta sapevo che sarebbe stato tempo perso, a malapena ci vai in pari, cvd live sisal = evitare
-
-
@Black Ma neanche in pari vai ahah
-
@ezioauditore456 davvero allucinante mai più
-
Bah, si riesce a guadagnare un caffè ma in effetti non ne vale proprio la pena..
-
@ezioauditore456 ho guadagnato ben 20 centesimi se finisce 2 a 1 un ulteriore euro, mi ricordo casi simili sul tennis, quote sisal le più imbarazzanti del mercato
-
@Black Prima e ultima volta che faccio le live. Ps almeno penso sia in positivo... -1,12 di qualificante e 2,89 di rf quindi 1,77 di profitto e spero nei 10 euro se continuerà cosi.
-
@AlessandroMI quando hai più bancate differenti della stessa partita, nel tuo caso il pareggio ed il Liverpool, Betfair calcola automaticamente il fatto che almeno una delle due sarà vincente, e quindi ti restituisce subito la somma in "eccesso". Tutto regolare.
-
Però ragazzi, se prenderete la bancata sulla live avrete 10 euro di rimborso quindi molto bene no? Semmai se prenderete la puntata su sisal, in quel caso poca roba ma sempre in positivo
-
@KCG4 Il problema è che al momento sono 1a0 quindi non è detto che finisca pari o che vinca il Liverpool, se vincesse il Barcellona non ne prenderei nemmeno una Però l'importante è che mi rassicuri
-
Pure in perdita l'ho finita
Mai più -
davvero imbarazzante quasi quasi accetto 1 euro di perdita qualificante e la chiudo qui, live sisal con me ha chiuso
-
@ezioauditore456 Scusami, la qualificante che negativo ti dava? E adesso nella live cosa hai scommesso?
-
@AlessandroMI
In RF non banchi la puntata al 100% quindi vincere o perdere la scommessa non cambia troppo il profitto
-
@AlessandroMI qualificante -1,28 rf +1,19
-
@ezioauditore456 Anche io ho avuto dei negativi sulla live e le ho scartata controllando il calcolatore in live anch'esso.
-
@ezioauditore456 se vai a rimborso rischi pure la perdita...
-
ragazzi ma segna goal 2 - team 2 si banca con liverpool segna gol sì?
-
Tutti uccellati dall' U/O2,5 inferiore a quota 2... e le altre troppo sbilanciate... A questo punto spero finisca 2-1
-
@Stelio88 ragazzi ma perché bisogna mettere 34 euro in puntata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet