[30 Aprile - 1 Maggio] Sisal • scommetti 5€ prematch + rimborso 10€ LIVE su Barcellona/Liverpool
-
@giovannirana Ti conviene chiedere in chat, molte volte te la fanno passare, ma devi chiedere.
-
Una domanda, dal momento che la quota minima sui live di sisal e betfair debba essere min.2 in RF, è sbagliato dire che quote più alte di 2 farebbero guadagnare di più a prescindere dai 10 euro che non è detto che ognuno di noi avrà ? Alla fine uno potrebbe scommettere a quota alte il RF per cercare di perderla, e oltre a soldi in più che da il RF a quel punto ci sarebbero pure i 10 euro.
Ovviamente se poi si prendesse la puntata live a quel punto si avrebbero soldi in più e non i 10 euro ma sempre meglio di una quota 2 che darebbe sui 2.50 euro Grazie
ultima cosa, stavo facendo delle simulazione sui live, la quota min 2 deve essere rispettata solo su sisal o anche su betfair? perchè al momento una live ha quota 2.30 su sisal e 1.95 su betfair e capirete il guadagnano che ci sarebbe in RF -
La qualificante sul risultato esatto per errore l'ho divisa in due scommesse una da 3 e una da 2, potrebbe causare problemi?
-
@AlessandroMI La quota due deve essere rispettata su Sisal,ma bancando dubito che se una quota sia sul 2.3, la sua bancata è sull'1.95. Comunque ti conviene attenerti alla guida e seguirla alla lettera,perchè da quello che sono riuscito a capire ti trovi davanti a molti rischi con il metodo che vuoi adottare
-
Cercavo sull'exchange di Betflag i risultati esatti ma non li trovo.
E' una mia svista oppure non esistono? -
@Alkraam hai provato a cliccare sul link della guida? porta direttamente a quel mercato
-
@Marcu98 i termini non impongono che si debba piazzare una scommessa intera da 5€, ma che basta scommettere 5€ su quel mercato, quindi non dovresti avere problemi
-
@Chomp96
In realta' domandavo per BetFlag e non per Betfair, in quanto mi trovo bene col primo in termini di quote e commissioni.Se mi confermate che su BetFlag non esiste questo tipo di mercato per poter bancare provero' su Betfair. Grazie
-
Ho gia bancato barcellona liverpol su betfair per un altra offerta ,adesso posso bancare almeno il risultato esatto prematch su betfair o devo usare in entrambi i casi betflag ?
-
@eusebio puoi usare sempre betfair per bancare senza problemi
-
@Alkraam quel mercato ce anche su betflag, si chiama Risultato Esatto 19 Esiti
-
@Chomp96 Grande! Trovato! Mai fatto caso prima d'ora
-
Buongiorno, una domanda, usando il calcolatore mi calcola la vincita su sisal di 64 euro, mentre quando vado a scommettere proprio su sisal mi dice vincita potenziale 69 euro, è giusto cosi?
-
@Maria25 la vincita che vedi nel calcolatore e al netto della puntata di 5€
-
Ma sul pre-match si può fare anche un punta-punta? Mi potete linkare la discussione nel forum(se c'è) per imparare a scommettere live? Io ho letto solo quello sul tennis
-
@ninjawhite non è possibile fare un punta-punta sui Risultati Esatti. Per le scommesse Live non ci sono differenze rispetto al prematch, cambia solamente la velocità con cui esegui le operazioni; è per questo che consigliamo di farlo durante l'intervallo, proprio per evitare che ci sia un goal tra la puntata e bancata
-
@Anonymous ok perfetto grazie. Ma un consiglio per i live me lo puoi dare? Sulle quote o su un mercato in particolare tipo... Un off-topic: ma il profit non ce più?
-
@ninjawhite dipende molto dalla partita live, non saprei darti un consiglio universale. Per il profit tracker stiamo eseguendo una piccola manutenzione, speriamo di riportarlo online il prima possibile
-
@Anonymous quindi non ci sarebbe una linea guida approssimativa per poter essere più veloci possibile?
-
@ninjawhite purtroppo no, sta tutto nel puntare e bancare velocemente sulle due tab del browser inserendo le quote corrette nel calcolatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet