[Esclusiva] Skybet 3 missioni
-
@rikierta so che sei un novizio ma ti do 2 consigli.. il primo è non consigliare partite che sono presenti su odds e dutch perché ovviamente le vedono giù tutti… il secondo è di non giocare su book buoni eventi minori… vedrai che un giorno mi ringrazierai.. ciao
-
Missione successiva sbloccata dopo aver piazzato una scommessa su Empoli-Fiorentina (dom 05/05/19). Quindi confermo che ciò che conta è piazzare le scommesse mart, merc, giov indipendentemente dalla data di svolgimento dell'evento
-
Non credo di aver trovato niente del genere ma è possibile frazionare la qualificante?
-
@ninjulio anche a me. Avranno annullato anche questa?
-
@pippo-spano No, avete completato una delle tre scommesse. Appena sarà mercoledì apparirà la nuova missione
-
@Pascalone No, specifica di piazzare una scommessa da 30€ (o 20, o qualunque sia il tuo importo), quindi non 15+15
-
Buongiorno, chi ha scommesso ieri invece di oggi, come risulta la pagina della Missione? Grazie.
-
@ilmemole dopo aver piazzato la scommessa ieri mi dice che ho sbloccato la missione di mercoledì però Ancora non mi sblocca la missione di oggi
-
@suavebroom Mah
-
@suavebroom Perchè l'hai fatta ieri se la promo comincia oggi?
-
@ilmemole Ieri ho erroneamente scommesso senza considerare la promozione. La missione di martedì risulta sbloccata con una scommessa fatta e refertata di lunedì. Oggi per sicurezza ne ho piazzata un'altra.
-
@Rover92 effettivamente ieri ho fatto una scommessa ma nn pensavo valesse....
-
A volte non capisco come fate a rendervi complicate anche le cose semplici
Basta spendere 2 minuti a leggere i T&C che sono abbastanza chiari
-
@Tipi Si vede che per qualche bug, si completava la missione anche scomettendo ieri. Ma se non si vuole rischiare (tanto non si guadagna niente di più), tanto vale seguire le indicazioni della promo.
-
@cinghialeansioso salve, ma se non vado a vedere su oddsmatcher e dutcher per cercare le partite, allora dove devo andare a vedere?
-
Ciao Ragazzi, ho letto che per sfruttare questa promo non bisogna avere altre promo in corso tipo "classifiche Skybet". ma ho anche letto che qualcuno di voi sebbene abbia aderito alle "classifiche di skybet" piazzando la prima singola di questa promo ha completato lo step giornaliero. Inoltre, io come tanti di voi vanto ancora un 10 euro di bonus da skybet arretrato per "classifiche skybet". Non è che si rischia una saturazione di bonus anche in questo caso?
-
@silvanos non ha detto di non guardare l'odds e il dutch ma di non consigliare le partite che sono presenti in quelli strumenti.
In ogni caso con l'esperienza riuscirai anche a trovare surebet che non sono sugli strumenti -
@Dashuria18 prima di chiedere leggete almeno le ultime risposte
@ottobet ha detto in [Esclusiva] Skybet 3 missioni:
@Ninjaboy7-7 ha detto in [Esclusiva] Skybet 3 missioni:
Ma quindi per i bonus dell'offerta precedente meglio metterci una pietra sopra ?(chiedo qui perchè il topic fu chiuso)
Si
Non vedo quindi perchè aderire ad altre promo di questo boo
Non è obbligatorio infatti
Anche per l'altra domanda c'è già chi ha risposto
-
@silvanos e sopratutto non dire le lartite su cui giochi
-
magari può interessare: ho scommesso su una partita del 5 maggio e mi dice missione completate, sbloccata la missione per mercoledì. Ovviamente anche a me come a tutti non sono uscite le condizioni di domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet