[Esclusiva] Skybet 3 missioni
-
Non piazzate tutti sullo stesso evento del 5 maggio, sennò vi segano
-
@Gio9876 tutti li…. 18000 puntate tutte da 30 tutte li tutte alla stessa ora , e ovviamente una valanga di richieste contatti chat relative alla promo
-
@omar io l'ho piazzata ieri sera, un rating soddisfacente, stamane entro su Betfair ed eccola la, una surettina bella bella, come mi aspettavo. Sfortunatamente sono un codardo e banco sempre subito.
Ah, ovviamente gioca oggi -
@Gio9876 i codardi come te e me a mio avviso avranno longevità nel MB, cmq non è ancora chiaro se le altre 2 missioni di merc e giovedì saranno identiche, son vi è certezza...
-
@Gio9876 secondo me sei stato addirittura spregiudicato a partecipare senza la certezza delle altre 2, cmq se vuoi un consiglio evita le sure come la peste i book le odiano tantissimo
-
@omar già, ma nel caso ci avrò perso 60 centesimi, e comunque sto muovendo soldi sul conto, quindi l'avrei fatto ugualmente. E già con le condizioni di questa promo (gioca 20 prendi 10 di bonus) mentre altri hanno ricevuto meno, capisco di essere sulla strada giusta
-
@Gio9876 mi stai invogliando a rischiare, io ce l'ho da 30 per 15 bonus quasi quasi… ci perderei forse un euro circa
-
@omar secondo me falla, abbiamo anche la mail a provare il fatto che, con una certa probabilità, le altre missioni resteranno simili a questa
-
salve, da quello che scrivono dovrebbero essere scommesse sportive sul calcio:
Ecco come fare per ottenere il tuo bonus
Iscriviti attraverso la tua finestra delle missioni
Piazza una scommessa di €20 il martedì, mercoledì e giovedì (si applicano un importo minimo e una quota minima di 1.50)
Ricevi un bonus di €10 il venerdì
scrivono di importo minimo e quota minima, non credo che sui giochi ci siano le quote...... -
@Gio9876 già, noto con piacere che l'hai valutata bene questa promo se mi hai scritto "con una certa probabilità.." si appena becco una perdita inferiore a un euro punto i 30 male che vada perderò un euro dopo mezzanotte vedremo. Sono rimasto un po' dall'ultima di sky andata a remengo non so se l'avevi fatta anche tu, spero di no per te
-
Le scommesse piazzate il martedì devono fimire entro martedi alle 23.59 oppure va bene qualsiasi giorno?
-
@silvanos no ma domani potrebbe essere una multipla
-
@omar come dice il saggio: chi vivrà vedrà....
-
Dunque oggi facciamo quella da 150€, e domani e giovedì spediamo che le possiamo bancare per ricevere il bonus?:)
-
@lau-albu evidentemente dovresti ricontrollare il tuo telegram
-
@ilgrandepupas Oddio pure io!! ! E oggi che si fa allora?
-
@KCG4 ha detto in [Esclusiva] Skybet 3 missioni:
@lau-albu evidentemente dovresti ricontrollare il tuo telegram
ah sì è stata postata oggi.
-
@Blondie15 Io nel dubbio ne ho giocata un'altra.
-
@alepuf95 perché nella foga ero convinto che ieri fosse martedì
Però comunque la missione di oggi me la da completata lo stesso -
@ilgrandepupas Speriamo... Ma detto tra noi ho molte riserve su questa promo apparentemente grandiosa...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet