EUROBET:Deao or Alive Bonus fino a 50€!
-
@pixeLbruciato poi dicono che i superninja sono brutti e cattivi.
Oppure si usa il metodo @yiyang che con realB vai a colpo secco (semicit)
(ovviamente non fatelo è una cosa non vera) -
@Lepre56 dipende da come ti và la sessione di gioco.. se ad esempio fai tutti spin da 1€ e perdi sempre, allora non li raggiungi 100€, se invece alterni vincite e perdite (cosa più probabile) allora ce la fai. Io ho superato di un bel po' i 100€ perchè quando vincevo non mi accontentavo e continuavo (erano 5/10€ più o meno), e così facendo alla fine ho raggiunto il requisito di giocata ma perso i 50€ ( )
-
@EFA-Typhoon se invece volessi sfruttarla per i punti priority che mi conviene fare? piccoli spin?
-
@Lepre56 che io sappia sì, conviene fare piccoli spin
-
Non mi era mai capitato in 12 free spin di non avere neanche una vincita, Assshurdo
-
@Zandoninja a me è andata peggio, 2 volte presi 12 freespin con moltiplicatore x2 0 vincita.. che slot pessima
-
@vanker Si narra di bonus pagati x1000... a posteriori non rifarei la promo avendo visto come gira la slot
-
ma per dead or alive la promo gia è attiva o bisogna accettare qualcosa?
-
@Lepre56 accetta sulle promo
-
@Sykes91 non mi esce il tasto accetta ma solo gioca
-
@Lepre56 non cè una spunta arancione di fianco? magari l'hai gia accettata
-
@Sykes91 no
-
ah ok trovato
-
-
Per me grande BDC....
EEntrato con 100€ ho impostato il gioco automatico di 100 giri a 90 centesimi e dopo circa 40 giri (ero già in vincita di una 20ina di euro) mi si sono attivati gli spin gratuiti
Durante questi spin hanno cominciato ad apparire diversi “jolly” fino a coprire quasi interamente le varie posizioni ed inoltre ho accumulato altri 5 o 10 giri gratuiti (non ricordo bene ero troppo preso dall’incredulità di quello che stava accadendo); ad un certo punto quindi ad ogni giro avevo più linee che totalizzavano “5 di un tipo” ed erano anche 3000 gettoni (da 10 cento) alla volta !
Insomma Ho chiuso gli spin gratis con la incredibile somma (per me) di 1600.00 Euro !Non insultatemi troppo, fin’ora ne MB ho sempre avuto guadagni “normali” di 2-300€ mese
-
quindi basta che in alto al destra sul riepilogo abbia 100€ sulla voce " somma puntata " giusto??
-
@turbok ha detto in EUROBET:Deao or Alive Bonus fino a 50€!:
Per me grande BDC....
EEntrato con 100€ ho impostato il gioco automatico di 100 giri a 90 centesimi e dopo circa 40 giri (ero già in vincita di una 20ina di euro) mi si sono attivati gli spin gratuiti
Durante questi spin hanno cominciato ad apparire diversi “jolly” fino a coprire quasi interamente le varie posizioni ed inoltre ho accumulato altri 5 o 10 giri gratuiti (non ricordo bene ero troppo preso dall’incredulità di quello che stava accadendo); ad un certo punto quindi ad ogni giro avevo più linee che totalizzavano “5 di un tipo” ed erano anche 3000 gettoni (da 10 cento) alla volta !
Insomma Ho chiuso gli spin gratis con la incredibile somma (per me) di 1600.00 Euro !Non insultatemi troppo, fin’ora ne MB ho sempre avuto guadagni “normali” di 2-300€ mese
grande BDC
-
È esattamente come aveva detto il tipo più su, la grande maggioranza uscirà in perdita, una piccola parte in leggero positivo, alcuni con una bella vincita e un tizio invece sbancherà proprio complimenti
-
@turbok Insulti no, anzi complimenti. Però metterei sotto spoiler il post per contenuto sensibile.
-
Con ansia aspetto questa giornata in cui vincero 1000-2000 per la serie 1 su 1000 ce la fa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet