EUROBET:Deao or Alive Bonus fino a 50€!
-
Per me grande BDC....
EEntrato con 100€ ho impostato il gioco automatico di 100 giri a 90 centesimi e dopo circa 40 giri (ero già in vincita di una 20ina di euro) mi si sono attivati gli spin gratuiti
Durante questi spin hanno cominciato ad apparire diversi “jolly” fino a coprire quasi interamente le varie posizioni ed inoltre ho accumulato altri 5 o 10 giri gratuiti (non ricordo bene ero troppo preso dall’incredulità di quello che stava accadendo); ad un certo punto quindi ad ogni giro avevo più linee che totalizzavano “5 di un tipo” ed erano anche 3000 gettoni (da 10 cento) alla volta !
Insomma Ho chiuso gli spin gratis con la incredibile somma (per me) di 1600.00 Euro !Non insultatemi troppo, fin’ora ne MB ho sempre avuto guadagni “normali” di 2-300€ mese
-
quindi basta che in alto al destra sul riepilogo abbia 100€ sulla voce " somma puntata " giusto??
-
@turbok ha detto in EUROBET:Deao or Alive Bonus fino a 50€!:
Per me grande BDC....
EEntrato con 100€ ho impostato il gioco automatico di 100 giri a 90 centesimi e dopo circa 40 giri (ero già in vincita di una 20ina di euro) mi si sono attivati gli spin gratuiti
Durante questi spin hanno cominciato ad apparire diversi “jolly” fino a coprire quasi interamente le varie posizioni ed inoltre ho accumulato altri 5 o 10 giri gratuiti (non ricordo bene ero troppo preso dall’incredulità di quello che stava accadendo); ad un certo punto quindi ad ogni giro avevo più linee che totalizzavano “5 di un tipo” ed erano anche 3000 gettoni (da 10 cento) alla volta !
Insomma Ho chiuso gli spin gratis con la incredibile somma (per me) di 1600.00 Euro !Non insultatemi troppo, fin’ora ne MB ho sempre avuto guadagni “normali” di 2-300€ mese
grande BDC
-
È esattamente come aveva detto il tipo più su, la grande maggioranza uscirà in perdita, una piccola parte in leggero positivo, alcuni con una bella vincita e un tizio invece sbancherà proprio complimenti
-
@turbok Insulti no, anzi complimenti. Però metterei sotto spoiler il post per contenuto sensibile.
-
Con ansia aspetto questa giornata in cui vincero 1000-2000 per la serie 1 su 1000 ce la fa.
-
Ora devo stare molto attento a non subire gli effetti di “dipendenza” che queste esperienze possono indurre.
Il pericolo della ludopatia è sempre dietro l’angolo, non vorrei mai restituire quanto “guadagnato” con gli interessi...
Vabbè, mi disintossico facendo le ricorrenti di BWin -
qualcuno ha già ricevuto il rimborso?
-
@onepunchman io ancora nulla
-
mi pare fosse entro 5 giorni dalla fine della promo (se non sbaglio), quindi l'attesa potrebbe protrarsi fino a venerdi
-
@vanker si, è sempre 5 giorni dalla fine della promo, ma di solito il Martedì arriva già qualcosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet