EUROBET:Deao or Alive Bonus fino a 50€!
-
La promozione è rivolta a tutti gli utenti, maggiorenni, residenti sul territorio nazionale italiano , già titolari o che diverranno titolari, nel corso della durata della presente promozione, di un conto gioco presso la Società promotrice Eurobet Italia Unipersonale s.r.l., Viale Alessandro Marchetti 105 - 00148 - Roma, sul sito www.eurobet.it;
• La presente promozione si svolgerà il dal 29 Aprile al 5 Maggio; di seguito verrà nominato “Periodo promozionale”;
• La promozione si riferisce solo ed esclusivamente alle giocate effettuate in modalità “Soldi Reali” su Dead or Alive;
• Il bonus del 100% viene calcolato sull’eventuale saldo negativo tra la sommatoria delle vincite e la sommatoria degli importi puntati durante tutto il periodo promozionale; eventuali saldi positivi non daranno diritto ad alcun accredito di bonus.
• L'importo massimo del bonus complessivo sarà pari a €50, l'importo minimo erogabile sarà pari a 1€;
• Solo chi ha cliccato su partecipa ha diritto al bonus;
• Per ottenere il bonus è necessario realizzare un totale di giocate su Dead or Alive pari o maggiore a 100€;
• Tutti i premi saranno erogati sotto forma di bonus Casinò non prelevabili spendibili solo su Dead or alive;
• I bonus verranno accreditati entro 5 giorni lavorativi dalla fine della promozione;
• I bonus assegnati devono essere spesi entro 7 giorni dall'accredito. All’ottavo giorno i bonus, anche se di importo parziale, si ritengono scaduti, e saranno annullati;
• Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
Riproposta con una slot diversa....ricordate che rimane sempre rischiosa
-
@Danubio Cancella, chi di dovere sà già della promo
-
@CacNinja Guarda non mi va e sono contro le polemiche,ti assicuro che sono qui da abbastanza per sapere cosa segnalare e cosa no...fosse stato un book minore ti assicuro che non l'avrei segnalata...magari qualquno riesce a tirarci su qualcosa e non vedo perche' censurare...poi se lo staff ritiene opportuno eliminare il post faccia pure senza problemi
-
@Danubio anche better è un gran book eppure le rimborso 50 sono diventate 25%. Io sono per l’eliminazione
-
@Danubio Posso usare un rimborso da 30 euro sul casinò per qualificarmi alla promo?
-
@SunPipe No solo in modalita' soldi reali
-
@Danubio No ma neanche io figurati, il mio è un consiglio spassionato, dato che già dalla scorsa settimana Eurobet ha iniziato con questo 100% e chi si interessa sarebbe andato a ricontrollare nel priority. Saprai meglio di me di come la gente ci si catapulti in massa (vedi la promo sospesa di skybet), tranquillo che sei libero di fare ciò che vuoi
-
@SunPipe si invece puoi usarlo
-
@CacNinja quando toglieranno la promo sarà il primo a piangere
-
@Stelio88 Preoccupava anche me la dicitura "saldo reale", sei sicuro?
-
@SunPipe distingue da “soldi reali” e “modalità prova” ma è scritto in tutte le promo di eb e il bonus vale
-
@SunPipe Comunque si, l'ho fatto giusto mezz'ora fa
-
@Wolf90 preparo i fazzoletti
-
@CacNinja Niente ancora non lo capiscono, qui annamo verso Goldbet
Tanto già semo stracolmi de promo.. -
@TottiGol non siamo qui da abbastanza per sapere come funziona
-
@TottiGol No, ma anche io sono dell'idea che il forum è fatto innanzitutto per condividere e far guadagnare un minimo a tutti, però mi sembra un film già visto.
La promozione goldbet prima aveva una discussione apposita, poi è stata cancellata perchè si era trasformata da 100% a 50%, poi è stata tolta la promo -
@CacNinja io lo dico per non fa intasare e far togliere la promo, visto che ultimamente non c'è quasi più nulla, sopratutto i rimborsi al 100%
Non voglio far polemica, non l'ho mai fatta. Lascio perdere -
Io invece mi stupisco che vengano ancora rese note e segnalate queste "promo", che non hanno nulla a che fare col MB
E invece niente, su un forum di MB ( e da poco Trading) si segnalano ancora queste promo, al limite della ludopatia proprio
-
Come dico sempre, se qualcuno ha bisogno di +1, basta chiedere.
Detto questo, nella sezione superninja non c'è NULLA che vi faccia guadagnare di più.
-
ludopatia o non ludopatia chi fa queste promo sà e và a cercarle da SOLO! come penso facciano tutti quelli che le sfruttano! e sono d'accordissimo che non debbano essere condivise sul forum! come detto già da molti, anche altri book le proponevano e non si vede più una ceppa! cerchiamo almeno di ragionare, che qua è triste la situazione!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet