[30 Aprile] Betfair • rimborso 5€ LIVE Champions League [inizio ore 21:00]
-
...forse ho fatto una cavolata...ho puntato su betfair live sul pareggio di tottenham - ajax....avendo già fatto una bancata (però su ajax) sempre su betfair sulla stessa partita... Sono a rischio?
-
Per utilizzare l'eventuale bonus di 5€ si può usare il calcolatore punta-punta?
-
@Alby46 si
-
@ziozame evita la prossima volta, anche io una volta ho fatto uno sbaglio del genere. Alla fine sarebbe grave puntare e bancare lo stesso esito e credo lì scatti direttamente la limitazione
-
Spero non sia così automatica... se uno fa centinaia di operazioni e una volta scappa l'errore, penso che anche il book chiuda "giustamente" un occhio.
-
@Pasquale10 ...si ho puntato e bancato sulla stessa partita ma su esiti diversi. si comunque devo fare attenzione. speriamo bene
-
@Alpha_01 ah spero di sì, non credo esistano limitazioni proprio automatiche, ma i più esperti possono dirti meglio.
-
è arrivato il bonus ma scade il 2 alle 21:00 , solo che le uniche partite iniziano a quell'ora. Come facciamo?
-
@Riccardo92 Hai provato a cercare qualcosa anche sul Dutcher?
-
@Riccardo92 in che senso? Ci sono tutte le partite del 1 maggio
-
@Alby46 ha detto in [30 Aprile] Betfair • rimborso 5€ LIVE Champions League [inizio ore 21:00]:
@Riccardo92 Hai provato a cercare qualcosa anche sul Dutcher?
@benjamin ha detto in [30 Aprile] Betfair • rimborso 5€ LIVE Champions League [inizio ore 21:00]:
@Riccardo92 in che senso? Ci sono tutte le partite del 1 maggio
il primo maggio trovo solo tennis, mentre il 2 notte solo partite sconosciute
-
@Riccardo92 Vai con il Dutcher allora, li trovi sicuramente qualcosa, non so perchè ma sull'oddsmatcher non c'è nulla
-
@Alby46 ha detto in [30 Aprile] Betfair • rimborso 5€ LIVE Champions League [inizio ore 21:00]:
@Riccardo92 Vai con il Dutcher allora, li trovi sicuramente qualcosa, non so perchè ma sull'oddsmatcher non c'è nulla
Spero che brasilian seria A vada bene allora haha
-
@Riccardo92 ahah è la stessa su qui ho scommesso io prima
-
Ragazzi non so perché ma me la sentivo la vittoria dell'Ajax. La mia ludopatia ha avuto la meglio,insieme alla fortuna. 23 euro netti
-
@Luposiciliano a me l'ajax ha fatto perdere 50 euro dagli ottavi in poi invece… ^_^… meno male che ho smesso con le scommesse anni fa.. ed ero pure bravino.. adesso non ne becco mezza a morire
-
@cinghialeansioso bruttissimo , che sfiga
-
Ciao, mi è successo una cosa strana su betfair mentre puntavo i 10€ per completare il rollover.
Stamattina avevo come credito in betfair sport 5.13 soldi reali e 5 bonus di ieri sera. Provo a fare una puntata da 10€ su una partita che si gioca oggi pomeriggio e mi dice che ho fondi insufficienti. Ricarico quindi 6€ di soldi veri e faccio la puntata da 10€. Ora mi ritrovo con 1.13€ soldi veri e 0€ di bonus, mentre mi aspettavo di ritrovarmi con 6.13 di soldi veri e 0€ di bonus.
In pratica è come se i 10€ li ha presi totalmente dai soldi veri azzerandomi però il bonus...cosa è successo? -
@powa il saldo totale che vedevi è già comprensivo del saldo bonus, quindi quando avevi 5,13€ in realtà ne avevi solo 0,13 di saldo reale, leggi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair
-
@Chomp96 ha detto in [30 Aprile] Betfair • rimborso 5€ LIVE Champions League [inizio ore 21:00]:
@powa il saldo totale che vedevi è già comprensivo del saldo bonus, quindi quando avevi 5,13€ in realtà ne avevi solo 0,13 di saldo reale, leggi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair
Probabilità di confusione: 120%
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet