[30 Aprile] Betfair • rimborso 5€ LIVE Champions League [inizio ore 21:00]
-
@Pasquale10 ...si ho puntato e bancato sulla stessa partita ma su esiti diversi. si comunque devo fare attenzione. speriamo bene
-
@Alpha_01 ah spero di sì, non credo esistano limitazioni proprio automatiche, ma i più esperti possono dirti meglio.
-
è arrivato il bonus ma scade il 2 alle 21:00 , solo che le uniche partite iniziano a quell'ora. Come facciamo?
-
@Riccardo92 Hai provato a cercare qualcosa anche sul Dutcher?
-
@Riccardo92 in che senso? Ci sono tutte le partite del 1 maggio
-
@Alby46 ha detto in [30 Aprile] Betfair • rimborso 5€ LIVE Champions League [inizio ore 21:00]:
@Riccardo92 Hai provato a cercare qualcosa anche sul Dutcher?
@benjamin ha detto in [30 Aprile] Betfair • rimborso 5€ LIVE Champions League [inizio ore 21:00]:
@Riccardo92 in che senso? Ci sono tutte le partite del 1 maggio
il primo maggio trovo solo tennis, mentre il 2 notte solo partite sconosciute
-
@Riccardo92 Vai con il Dutcher allora, li trovi sicuramente qualcosa, non so perchè ma sull'oddsmatcher non c'è nulla
-
@Alby46 ha detto in [30 Aprile] Betfair • rimborso 5€ LIVE Champions League [inizio ore 21:00]:
@Riccardo92 Vai con il Dutcher allora, li trovi sicuramente qualcosa, non so perchè ma sull'oddsmatcher non c'è nulla
Spero che brasilian seria A vada bene allora haha
-
@Riccardo92 ahah è la stessa su qui ho scommesso io prima
-
Ragazzi non so perché ma me la sentivo la vittoria dell'Ajax. La mia ludopatia ha avuto la meglio,insieme alla fortuna. 23 euro netti
-
@Luposiciliano a me l'ajax ha fatto perdere 50 euro dagli ottavi in poi invece… ^_^… meno male che ho smesso con le scommesse anni fa.. ed ero pure bravino.. adesso non ne becco mezza a morire
-
@cinghialeansioso bruttissimo , che sfiga
-
Ciao, mi è successo una cosa strana su betfair mentre puntavo i 10€ per completare il rollover.
Stamattina avevo come credito in betfair sport 5.13 soldi reali e 5 bonus di ieri sera. Provo a fare una puntata da 10€ su una partita che si gioca oggi pomeriggio e mi dice che ho fondi insufficienti. Ricarico quindi 6€ di soldi veri e faccio la puntata da 10€. Ora mi ritrovo con 1.13€ soldi veri e 0€ di bonus, mentre mi aspettavo di ritrovarmi con 6.13 di soldi veri e 0€ di bonus.
In pratica è come se i 10€ li ha presi totalmente dai soldi veri azzerandomi però il bonus...cosa è successo? -
@powa il saldo totale che vedevi è già comprensivo del saldo bonus, quindi quando avevi 5,13€ in realtà ne avevi solo 0,13 di saldo reale, leggi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair
-
@Chomp96 ha detto in [30 Aprile] Betfair • rimborso 5€ LIVE Champions League [inizio ore 21:00]:
@powa il saldo totale che vedevi è già comprensivo del saldo bonus, quindi quando avevi 5,13€ in realtà ne avevi solo 0,13 di saldo reale, leggi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair
Probabilità di confusione: 120%
Grazie -
@Chomp96 scusa sarà l’ora ma sono un po’ confuso....(data anche la brutta esperienza della scorsa volta dove ho piazzato la Bet con il bonus ma i requisiti di 2gg scadevano giusto 30 min della fine della partita in questione ho perso 20€)
Allora sta volta ho perso la Bet è ho ricevuto il bonus...allora punto 5 è vinco ...allora per finire il rollover punto altri 5...ma a termine di questa partita vedo nello storico transazioni che mi è stato accreditato la differenza del bonus che mi spetta - la Bet da 5€ fatta per finire il rollover ma 2 min dopo vedo che me lo hanno scalato di nuovo...è normale? O ho perso dei soldi anche sta volta ? -
@brick17 la seconda partita per concludere il rollover si è conclusa? puoi allegare uno screen con le transazioni? così risulterebbe tutto più chiaro
-
@Chomp96 si certo allora la dopo aver perso la qualificante ho ricevuto il bonus da 5€ io quale ho scommesso una prima volta 5€ vincendo la puntata quindi per terminare il rollover ho piazzato un’altra Bet da 5€....ma alla fine di essa vedo queste 2 transazioni...
Dove nella prima mi viene accreditata nel saldo il bonus restante ma dopo quanche min mi viene stornato...premetto che son da mobile non so se sia chiaro dalle immagini
-
@brick17 da questi screen si fa fatica a capire la situazione generale, generalmente betfair fa questa cosa, ma alla fine considerando tutti i movimenti relativi a quella promozione ci si trova con i calcoli, avendo solo le due transazioni di accredito e storno difficile dire qualcosa sulla situazione generale
-
@Chomp96 mmm allora quindi per andare più nel dettaglio come mi consigli di procedere?
Xk mi sembrava strano sto movimento...
Anche l’altra volta era successo ma xk non ho terminato il rollover in tempoIo pensavo di partire a fare i calcoli dalla qualificante...
Se no che screen ti servirebbero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet