[esclusiva] Skybet by Stars • scommetti X per 3 giorni ricevi X/2 [ 30 Aprile - 2 Maggio]
-
Finita la terza partita ma presa su betfair. Ho 2.50 euro, se giocassi 2 di bonus dovrei scalare i 50 cent dal profitto?
-
@AlessandroMI no, se vuoi giocarli tutti e 2,5, basta piazzare una scommessa da 3€, e scali 50cent dal profitto che vedi in modalità BR
-
@Chomp96 Eh ma ho preso tutte e 3 le bancate quindi ho solo 2.50 euro. Cmq metto in BR, qualsiasi quota giusto? A fare un deposito di 10 euro solo per i 50 cent non mi sembra normale e idem lasciare 50 cent sul book... so che ci sono le slot ma non saprei che fare sinceramente.
-
@AlessandroMI si, allora fai solo un punta banca da 2€, giocando 2€ in modalità BR , il guadagno che vedi è quello reale che avrai, i 50cent di bonus rimasti li utilizzerai per una futura offerta
-
@Chomp96 ok quindi qualsiasi quota, grazie
-
@Chomp96 non trovo il Benfica su betfair
-
@AlessandroMI arriva al mercato su cui devi bancare direttamente dal link diretto dell'oddsmatcher
-
@Chomp96 E dove sarebbe?
-
@AlessandroMI
-
@Chomp96 c'è un grosso problema... ho bancato e ok ma la puntata l'hanno bloccata...quota 1.01... e adesso che faccio con la bancata?si può annullare? é abbinata
-
@AlessandroMI si, puoi fare cash out e annullare la bancata, vedrai il tasto relativo nel mercato dove hai bancato
-
@Chomp96 non mi esce:
-
@AlessandroMI allora punta 2€ a quota 1,01, sulla quota blu, in ogni caso attualmente hai in ballo una responsabilità di soli 6cent, e comunque prima di bancare devi sempre prima puntare, non devi mai fare il contrario altrimenti rischi questi problemi
-
@Chomp96 ma puntando sulla quota blu cosa succederà? Non mi scalano realmente altri 2 euro.
-
@AlessandroMI no, andrai ad annullare la bancata, ma come farai scendere la perdita da 6cent a 4, la differenza non è comunque molta
-
@Chomp96 Fatto, da profitto 0.02..va beh mi servirà da lezione...
-
@Chomp96 Ho giocato 2 euro lasciando 50 cent su skybet e l'ho vinta su quest'ultimo. Ho prelevato e sono rimasti quei 50 cent...sarei tentato dal casinò ma lascio stare. Ps prelievo immediato su paypal, come mai su betfair 12-24 h di attesa?
-
@AlessandroMI i tempi di prelievo variano da sito a sito anche per lo stesso metodo, è normale che ci siano queste differenze
-
A me hanno dato questa, solo 2,50€, anche a qualcun altro? Non ne vale la pena giusto? -
Ho ricevuto questa promo e mi dice di giocare una partita dal mercoledi al venerdì, posso scommettere su una partita random della coppa america?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet