(SNAI) BONUS EUROBASKET 2017
-
Ottimo! Ti ringrazio
Però in questo caso non banchiamo, giusto? Puntiamo sul risultato opposto -
@ninjago Esatto, non c'è ancora un mercato Exchange su Basket in Italia, quindi dobbiamo fare la punta sul risultato opposto. Per fortuna sul basket tutte le scommesse hanno solo 2 opzioni opposti, o vince squadra 1 o vince squadra 2, o vince il primo tempo squadra 1 o vince il primo tempo squadra 2, o fanno piu di 160,5 punti o no, etc.
-
Sto facendo un pò di prove ma sembra complicato riuscire a trovare quote sfruttabili..a quanto ho capito devono essere molto distanti tra loro ma con la più bassa di almeno 1,4 - 1,5
-
ma il file che avete postato vuole la richiesta al creatore per poterlo modificare e non si può scaricare,come fate ad utilizzarlo?
-
@itachix bisogna vedere che programma usi
se usi anche tu drive, copi e incolli le celle, e dovrebbe funzionare -
@itachix Piacere, sono il Creatore.
Puoi seguire il consiglio di Ninjago o semplicemente aggiungere il foglio al tuo drive.
Ecco una foto esplicativa (quello a destra sono io):Con Add to My Drive avrai una copia identica modificabile nel tuo gdrive.
-
@stefano ha detto in (SNAI) BONUS EUROBASKET 2017:
@itachix Piacere, sono il Creatore.
Puoi seguire il consiglio di Ninjago o semplicemente aggiungere il foglio al tuo drive.
Ecco una foto esplicativa (quello a destra sono io):Con Add to My Drive avrai una copia identica modificabile nel tuo gdrive.
Lode al Creatore !
-
come funziona il file?? provo a scrivere le quota banca opposta, ma me la modifica automaticamente
-
risolto, mettevo il punto anzichè la virgola, la puntata della giocata quanto deve essere??
-
@zulebet la puntata della giocata viene calcolata dal foglio in modo che la vincita netta sia sempre 100, in modo da sfruttare il rimborso completo. Non toccate i campi in grigio, inserite solo le quote delle partite.
Ancora più importante, non completate l'offerta se non avete chiara la ratio dietro i numeri del foglio excel. Rischiate di far casini e con somme non banali.
-
@stefano grazie stefano, ma compilando il campo con le quote, nella casella punta sulla multipla, mi dà sempre 34€, è giusto??
-
@zulebet dipende dalle quote della multipla, se il prodotto delle quote è vicino a 4 allora sì, però mi sa che hai toccato il campo in precedenza. Quando selezioni la casella "punta sulla multipla" in alto a sinistra ti appare una formula o solo 34?
-
@stefano =ARROTONDA.PER.ECC(100/(A3*A6-1)) , ho rifatto la copia, comunque bisogna trovare delle quote che danno guadagno.
Nel campo bonus resta sempre 30€ -
@zulebet allora è giusto, probabile tu abbia trovato quote vicine ad un prodotto di 4.
Comunque sì, il file era stato immaginato per promo precedenti con il 50% di maggiorazione, purtroppo snai ha abbassato il rimborso e ora è più difficile tirarci su qualcosa di consistente. Prova con under/over e ricorda che puoi ripetere la giocata finché non vinci una multipla.
-
@stefano ok grazie 1000
-
Io sto trovando ancora buone quote. €5,3 della multipla del mattino e tra 2 e 3,3 quella di stasera. Provate a guardare le quote Over/Under totale punti oppure le quote Pari/Dispari, non solo le Squadra A/Squadra B.
Per qualche motivo mi sembrava di trovare quote migliori stamattina, le partite sono simili e la squadra favorita vince, ma la quota Over/Under punti su WilliamHill per bancare è scesa da 2 a 1,9 e 1,85 e cosi diventa piu difficile guadagnare qualcosa, ma comunque con pari/dispari è ancora possibile.
-
Oggi proprio non trovo le quote giuste. Se qualcuno ha una combinazione di quote che porta ad un guadagno superiore a €0,5, condivite...
-
@matt SLOVENIA-GRECIA
2.35 888sport - 1.60 snaiLITUANIA-ITALIA
1.40 snai - 3.20 williamhillCosì son 2.50€ se non sbaglio, non ho mai usato questo foglio e questa promo non vorrei sbagliare
Continuo comunque a cercare qualcosa di meglio, perchè con questi margini se le quote cambiano un attimo si perde..
-
@bolzo Grazie! pero alla fine ho trovato qualcosa piu profittevole, stessa scommessa che hai fatto solo che punti su Slovenia a 2.3 SNAI e banchi su Betfair sportbook a 1.7 la grecia... Guadagno tra 4,1 a 5,2.
-
@matt stavo aggiornando, c'è anche su bet365 a 2.45, anche così son 5€
Aprofitto, c'è da attivare qualche codice/altro? è la prima volta che faccio questa promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet