OFFERTE MOBILE E TABLET
-
Salve, ho una domanda:
Ma tutte le offerte sfruttabili solo da mobile, possono essere sfruttate solo da smartphone oppure anche da tablet? -
@betbetbet devono essere sfruttata da app mobile o comunque dal sito versione mobile sul tablet.
-
Quindi si possono sfruttare da Tablet.
Grazie mille -
@betbetbet attenzione ad avere il sito mobile e non quello desktop sul tablet. a volte in orizzontale può aprirti la versione desktop e alcuni book non "capiscono" che sei mobile
-
@betbetbet si', ma fai attenzione: utilizzando il tablet in orizzontale (iPad successo di sicuro, forse anche altri tablet android) se visiti il sito web dei books questo viene aperto nella versione desktop ed eventuali promozioni da mobile vengono cosi' inficiate! Lo dico perché in passato è successo ad alcuni ninja di non ricevere il bonus perché il books vedeva la loro giocata come fatta da web desktop e non da mobile.
Quindi o utilizza il tablet in verticale o, per sicurezza, se disponibile usa sempre l'app
-
Va benissimo, grazie per le dritte
-
Io per molto promo vado dal pc sul sito mobile (mi viene in mente m.sisal.it) e mi hanno sempre accreditato i bonus.
-
ma sarebbe possibile sfruttare un programma da pc (se esiste) che faccia comparire il sito in modalità mobile ? Scusate la banalità della domanda, ma sto un pò fuso utlimamente ahahah
-
@Sansone95 ci sono molti emulatori mobile anche gratuiti, non credo possa fare nomi ma si trovano facilmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet