Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@filippotonti il bonus intanto scommettilo, il conto in qualche modo riuscirai a convalidarlo
Ti suggerisco di contattarli, anche se l'hai già fatto, spiegando di riscontrare questo problema e chiedendo una soluzione. Puoi contattarli all'indirizzo che trovi qui -> https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Ciao a tutti. Ho completato il bonus di sportpesa. Arrivato il momento di prelevare il bonus mi arriva una mail da parte di sportpesa nella quale viene scritto che per ritirare i soldi avrei dovuto mandare un' immagine del mio estratto conto bancario. Cosa faccio? Possono aver capito quello che stavo facendo?
-
@mattimonti no, non preoccuparti, sono controlli a campione che solitamente tutti i bookmaker fanno, inviagli quindi quel documento, e potrai prelevare senza problemi
-
@Chomp96 Anche se ci sono tutti i movimenti che indicano esattamente che ho fatto matched betting?
-
@mattimonti puoi oscurare le varie transazioni senza problemi, non sei obbligato a mostrarle tutte, limitati a mostrargli quella verso il loro sito
-
@Chomp96 Ok perfetto, grazie
-
@filippotonti non sei l'unico, anche io ho provato due volte e mi dice che la verifica non è andata a buon fine...bah, aggiorniamoci
-
Scusate ma devo raccontare la mia ORRIBILE esperienza con Sportpesa. Dopo aver giocato la prima puntata mi sono reso conto che era impossibile verificare l'account con il loro sistema di identificazione. Ho provato per 5 giorni da 4 dispositivi diversi e browser diversi.. non ha mai funzionato. A quel punto ho fatto l'unica cosa che potevo fare: ho scommesso quei soldi a una quota alta e ho bancato la partita su betfair, in modo da trasferire i soldi lì. Ovviamente per fare questo passaggio ho perso 7/8 euro.. quindi questa offerta mi ha fatto guadagnare solo 1/2 euro e tante ore perse. Il loro servizio clienti è ridicolo, l'unica cosa che sapevano dirmi era di provare con dispositivi diversi. Non augurerei nemmeno al mio peggior nemico di scommettere qualcosa su sportpesa. Per fortuna ormai ho passato i crediti su betfair e non dovrò pensarci più.
-
Buonasera, ieri avevo scommesso 10 euro su una partita di questa sera per riscattare il bonus di benvenuto, sfortuna dice che la partita di sta sera è stata rinviata a data da destinarsi... ora la mia domanda è mi ridanno i soldi della scommessa? E sopratutto mi fanno anche i soldi del bonus o devo rifare la scommessa?
-
@Spumiglio si, ti verranno restituiti gli importi giocati, a questo punto ti consigliamo di contattare la loro assistenza al riguardo, e chiedere se facendo un'altra scommessa riceverai il bonus, quasi sicuramente sarà così, ma contattali comunque per sicurezza
-
ho scommesso 10 euro su una partita per riscattare il bonus benvenuto. la partita si è conclusa ma non mi è apparso il messaggio col codice dove posso riscattare il buono. Perchè?
-
@startega14 come da tempistiche indicate nella guida, riceverai il bonus nella giornata di lunedì, entro sera. È normale non averlo ancora ricevuto quindi
-
"Quota bonus annullata per utilizzo di un ecoupon" che significa? Ho seguito la guida passo passo e dopo la qualificante ho puntanto e bancato per prendere il bonus che ho anche attivato ma puntand mi è uscita questa notifica.
-
@rich98 ignora quella scritta, non fa riferimento al bonus di benvenuto, ma ad una maggiorazione in caso di multiple a tanti eventi, non ti deve interessare
-
La qualificante è stata rinviata ma ciononostante mi hanno dato il bonus di 10, ho letto che terminate le 72 h verrò rimborsato, mi chiedo: li devo scommettere di nuovo per poter mangiare il bonus?
-
@sirsharat quando hai piazzato la qualificante?
-
23 agosto, si tratta di nk maribor vs nk aluminij kidricevo che si sarebbe dovuta disputare alle 18 del medesimo giorno
-
Il bonus mi è stato accreditato ieri
-
@sirsharat allora non devi rifare la qualificante se hai già ricevuto il bonus
-
Consigliate di prelevare tutti i soldi da un book o in parte conviene lasciarli lì per sembrare veri scommettitori? Per esempio io ho dei soldi su un conto snai aperto tempo fa li prelevo tutti o in parte?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet