Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Salve ragazzi scusate la domanda un po' stupida forse, ho effettuato la scommessa di 10 euro 4 giorni fa e ancora non ho avuto il bonus, devo aver fatto qualcosa di sbagliato oppure è il tempo normale per l'erogazione del bonus?
-
@Stelfano devi solo attendere il bonus che verrà consegnato di lunedì, quindi entro domani sera
-
Quanto tempo ho da quando mi sono registata?
-
@sof9 hai tempo 30 giorni dalla registrazione per depositare e piazzare la scommessa qualificante
-
Ciao ragazzi ho problemi a prelevare... mi dice sempre negata, come posso fare? al momento ho provato mastercard e fast bank
-
@StefaoPinzone i tuoi documenti sono stati verificati?
-
@Chomp96 si
-
@StefaoPinzone molto strano, stai usando lo stesso metodo con il quale hai depositato?
-
@Chomp96 si
-
@StefaoPinzone ti consigliamo di contattare via email la loro assistenza a [email protected], segnalando il problema in riscontrato fase di prelievo e allegando uno screenshot dell'autorizzazione negata
-
@StefaoPinzone hai risolto? perchè ho anch'io lo stesso problema, transazioni negata sia con accredito su carta di credito (metodo usato per il deposito) sia con bonifico bancario su carta di debito (fast bank transfer). Ho scritto a [email protected] ma per adesso nessuna risposta
-
@Anonymous è possibile utilizzare la carta hype?
-
@Giambatara è sconsigliata dato che non permette di prelevare direttamente ma solo tramite bonifico bancario sul suo iban
-
Buongiorno, ho fatto la mia prima puntata su Sportpesa, poi alla fine dell'evento ho controllato e mi da di nuovo il mio credito (10 euro) come se non avessi fatto la giocata, ma era tutto apposto, avevo controllato la puntata c'era.
Morale, devo rifare tutto e ho perso i soldi della bancata su BetFlag -
@Azza77 molto strano, probabilmente l'hai salvata tra le memobet, e non hai effettivamente scommesso, dopo aver piazzato la puntata, vai a verificare tra le scommesse aperte se effettivamente la tua è presente, per ulteriore sicurezza, anche se non ce nè bisogno, puoi anche cliccare su di essa per vederne i dettagli, e assicurarti che ci sia il codice aams
-
Salve, sono un utente nuovo e alle prime armi con la piattaforma e in generale con il mondo del matched betting. Ho fatto il mio primo "punta e banca" la scorsa settimana sulla partita Napoli-Genoa e fin qui tutto bene, ma è ormai da 4 giorni che aspetto il mio bonus per aver scommesso e sto iniziando a preoccuparmi anche perché ho fatto già due volte la verifica del mio account Sportpesa e fino a stasera non è cambiato nulla. E' normale?
-
@Mr_Nocho dato che la scommessa si è conclusa domenica scorsa avresti dovuto ricevere il bonus lunedì. Con quale metodo di pagamento hai depositato inizialmente? paypal o carta?
-
@Anonymous con paypal... ho fatto un guaio?
-
@Mr_Nocho purtroppo Paypal è un metodo di pagamento non accettato per ricevere il bonus, come indicato anche nella guida
Puoi provare a contattare la loro assistenza e chiedere se, in via del tutto eccezionale, ti consentono di effettuare un altro deposito, questa volta tramite carta, e di ricevere il bonus.
Finora gli utenti che ci hanno provato sono riusciti a farsi erogare il bonus, ma non ti posso assicurare funzioni anche nel tuo caso. Prova, non costa nulla
-
@Anonymous effettivamente ho ricontrollato la guida ed era specificato di usare una carta mastercard quindi l'errore è mio, ma come si spiega per la verifica dell'account? Ora ho circa 13 euro sul conto vinti dalla partita ma non posso nemmeno prelevarli.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet