Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Mr_Nocho dato che la scommessa si è conclusa domenica scorsa avresti dovuto ricevere il bonus lunedì. Con quale metodo di pagamento hai depositato inizialmente? paypal o carta?
-
@Anonymous con paypal... ho fatto un guaio?
-
@Mr_Nocho purtroppo Paypal è un metodo di pagamento non accettato per ricevere il bonus, come indicato anche nella guida
Puoi provare a contattare la loro assistenza e chiedere se, in via del tutto eccezionale, ti consentono di effettuare un altro deposito, questa volta tramite carta, e di ricevere il bonus.
Finora gli utenti che ci hanno provato sono riusciti a farsi erogare il bonus, ma non ti posso assicurare funzioni anche nel tuo caso. Prova, non costa nulla
-
@Anonymous effettivamente ho ricontrollato la guida ed era specificato di usare una carta mastercard quindi l'errore è mio, ma come si spiega per la verifica dell'account? Ora ho circa 13 euro sul conto vinti dalla partita ma non posso nemmeno prelevarli.
-
@Mr_Nocho per la verifica dell'account contatta l'assistenza. Se hai inviato i documenti correttamente chiedi loro se li hanno ricevuti, altrimenti devi inviarglieli
-
@Anonymous va bene grazie per l'aiuto
-
Ciao a tutti, sono un ninja nuovo.
Ho fatto una settimana fa la benvenuto di sportpesa e e 4/5 giorni fa ho inviato i miei documenti per la convalida del conto.
Volevo chiedere di solito quanto ci mettono a convalidare il conto e se una volta mandati i documenti si riceve una e-mail che conferma che i documenti sono stati inviati correttamente.
Ormai sono agli sgoccioli, il 6 mi bloccano l'account e il 10 la password.
HELP ME -
@Moska di solito impiegano 2-3 giorni lavorativi per convalidare il conto. Hai comunque 30 giorni dall'iscrizione prima del blocco, ma comunque anche inviandoli dopo una volta convalidato potrai sbloccarlo subito
-
Questo post è eliminato! -
@abbru5 prova ad accedere e vedi se ti fa entrare nell'account. Se sì, procedi come da guida
-
ho provato ora e mi ha detto token scaduto
-
@abbru5 contatta la loro assistenza per capire cosa sia successo. Se hai altre domande su quell'offerta contattaci via mail a [email protected], perché questa discussione è relativa a sportpesa
-
@Anonymous grazie, risolto tutto, era solo un loro problema! managgia!!
Grazieee! -
Ciao a tutti, sono nuovo su Ninjabet, ho fatto la prima scommessa, ricevuto il bonus e oggi ho fatto la seconda scommessa. Fin qui tutto bene, però ho notato che la somma che ho depositato su Betfair risulta non prelevabile. é normale? verrà sbloccata?
-
@Bronchio i soldi che depositi sui siti di scommesse, non solo su betfair non sono prelevabili finché non li utilizzi per le scommesse
Quindi la parte di soldi non prelevabile lasciala nel conto Betfair per le future bancate che piazzerai
-
@Anonymous quindi, se ho ben capito, sia i 10€ depositati su sportpesa che i 6€ depositati su betfair non saranno prelevabili...così in realtà quindi non avrò subito un guadagno perchè i soldi sono bloccati nei conti?
-
@Bronchio i 10€ depositati su sportpesa li hai usati per scommettere, se quindi hai vinto su sportpesa potrai prelevare sia questi 10€ e sia la vincita netta. Stessa cosa su betfair: se tu hai depositato 6€ ma ne hai usati solo 3 (esempio), vincendo su betfair potrai prelevare i 3€ utilizzati e la cifra bancata (che corrisponde alla vincita)
-
@Anonymous Quindi se nel mio caso perdessi in entrambe le scommesse su betfair non potrò prelevarli finchè non ci sarà una vincita?
-
@Bronchio in quel caso ti ritroveresti su betfair con solamente i fondi depositati e mai utilizzati, mentre tutta la vincita sarà prelevabile su sportpesa
-
@Anonymous di fatto quindi il mio guadagno effettivo sarebbe minore, circa 5€, perchè il restante è vincolato su betfair. Questo inconveniente, che non viene citato nella guida, si potrebbe verificare con cifre piú alte, o è dato dal minimo di 6€ di deposito imposto da betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet