Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Chomp96 saro demente, ma non trovo il tasto , preleva, solo ricarica
-
@maxdancer clicca sull'ultimo pulsante in alto a destra, quello fatto a mo di griglia, quindi su "Preleva"
-
@Davide guarda sono andato, ci sono i report, gli accrediti virtuali, ho clikkato su tutto
-
@Davide ops trovato :))))
-
Ninjas il profit della prima offerta di benvenuto su sportpesa si può ritirare o è un sito che di solito usiamo per altre ricorrenti e dove è meglio lasciare un pò di liquidità?
-
@lorenzetto non ci sono quasi mai ricorrenti su questo sito, al massimo potrai usarlo per contropuntare ma nulla ti vieta di prelevare ora e depositare all'occorrenza
-
@Davide Tu che mi consiglieresti? Non sarebbero i 15 euro che mi cambierebbero la vita...
-
@lorenzetto preleva pure
-
@Davide okkkk
-
Ma come si usa questo sito non sto capendo nulla vedo solo chat
-
Buonasera,ho scommesso Lunedi su una partita giocata ieri,solo oggi ho inserito foto di documento d'identita ma ancora non ho ricevuto il bonus di benvenuto di 10 euro. Sono normali tempistiche?
-
@Lunaandrea si, è normale, come da guida il bonus lo si riceve lunedì, avendo tu scommesso su una partita di questa settimana il bonus quindi lo riceverai lunedì 11 gennaio
-
@Ilmago22 che problemi stai riscontrando esattamente? Non visualizzi il sito come indicato nel video?
-
@Chomp96 ho pero ricevuto un bonus sport su eurobet del valore di 7,50 euro. Quello posso ripuntarlo subito?
-
@Lunaandrea sei sicuro di non riferirti a betfair?
-
@Chomp96 si scusa,betfire...quindi posso scommettere su betfire e bancare su betflag?
-
@Lunaandrea esattamente, puoi aiutarti seguendo questa guida https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
@Chomp96 Grazie mille,ultima domanda,come faccio a sapere quale e' la quota minima del mio bonus betifire?
-
@Lunaandrea quel bonus è fa riferimento a quello che si ottiene registrandosi dal link della nostra guida ha quota minima di 1,5, per assicurartene puoi cliccare sul tuo saldo in alto a destra, e li dovresti vedere una voce del tipo "dettagli bonus" o simile, cliccaci sopra e dovresti vederne i termini e condizioni esatti
-
@Chomp96 Per l'iscrizione su betflag consigliate di farlo direttamente da qui in modo da sfruttare le commissioni minori?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet