Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
-
@Anonymous Non hai capito, quello che dovevo bancare ho bancato, interamente.
-
@AlessandroMI prima di bancare devi assicurarti che la quota banca indicata dall'oddsmatcher corrisponda a quella presente su betfair. La quota banca su betfai è 1.68, quindi avresti dovuto mettere 1.68 nella quota banca del calcolatore
Ora vai qui: https://www.betfair.it/exchange/plus/tennis/market/1.160145184 e sulla destra nella sezione "Le Mie Scommesse" dovresti trovare la bancata non abbinata. Clicca quindi sul tasto grigio "Annulla le scommesse non abbinate".
Poi banca a quota 1.68 ciò che ti indica il calcolatore (dopo aver modificato la quota banca, ovviamente)
-
@Anonymous assolutamente no, ho controllato ed era proprio 1.65 come vedi.
-
@Anonymous difatti ora me la da abbinata :
-
@AlessandroMI al momento di bancare non c'era liquidità su quella quota, quindi non si era abbinata. Poi un altro utente su betfair ha puntata a quota 1.65, quindi ti è stata abbinata.
Ora è tutto a posto comunque, non fare nulla.
ps. ti invito a leggere bene la Guida 10 presente su NinjaBet per capire meglio il funzionamento del mercato su Betfair Exchange
-
Per prelevare si deve attendere la conclusione di tutto o potrei già prelevare in attesa del bonus da giocare?
-
@AlessandroMI puoi prelevare in qualsiasi momento
-
Ciao ragazzi! Per il prelievo sportpesa mi chiede una foto fronte/retro della mia carta di credito; è una cosa normale? Posso fidarmi a inviarle senza censurare nessun dato? Grazie per l'eventuale risposta.
-
@zetajr lascia visibili solo i primi 6 e ultimi 4 numeri del fronte. Oscura quindi quelli centrali e oscura anche il cvv nel retro
-
@Anonymous ti ringrazio tanto!
-
Buongiorno ragazzi! Ma per il prelievo da Sportpesa (con SafeCharge) quanto devo aspettare prima di preoccuparmi?
-
@zetajr di solito sono abbastanza veloci quelli di sportpesa. Direi di contattarli se sono passate più di 72 ore lavorative
-
@zetajr Controlla che non ti sia arrivata una mail in cui ti chiedono di confermare qualche documento
-
@undiva ciao! Alla fine sei riuscito a depositare con carta di credito? Io ho provato con due diverse carte del circuito Mastercard (mai avuto problemi su altri siti) e risulta transazione rifiutata. Ho contattato l'assistenza e sostanzialmente non hanno risolto nulla. Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
-
Nessuno ha riscontrato il mio stesso problema?
-
@alexetis le carte mastercard possono essere di tanti tipi diversi, per cui per alcune possono esserci dei problemi, generalmente consigliamo quelle postepay evolution, che non hanno mai dato problemi, le tue carte non sono di questi tipo?
-
@Chomp96 ho provato sia con una carta Hype (che non ha dato problemi su un altro sito, William Hill se non ricordo male) sia con un BancoPosta Click
-
@alexetis sono metodi di pagamento non molto utilizzati, è molto probabile che non vengano accettati da alcuni bookmaker, ti consigliamo di procurarti una postepay, anche una normale, per non avere problemi
-
@alexetis Io con la Yap, sempre circuito mastercard, non ho avuto problemi a suo tempo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet