Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Gabbuz esatto, non hai commesso nessun errore, è perfettamente normale, su betfair ti viene detratta la cifra che vedi nel calcolatore alla voce responsabilità, e non la cifra che banchi, che è invece la vincita che otterrai in caso di bancata vincente
-
@Chomp96 perfetto grazie mille! siete molto efficienti nelle tempistiche in fatto di risposte
-
Grazie ad entrambi per le risposte. Non ho una Postepay, se eventualmente depositassi usando una carta non mia (di un amico o un parente), ci sarebbero dei problemi?
-
@alexetis sì, è vietato da tutti i siti di scommesse usare carte di altre persone, rischi il blocco del conto
-
Buongiorno, scusate la domanda che puo' sembrare stupida, ma sono alla seconda scommessa per il buono sport pesa, e seguendo la guida non dice di filtrare quota minima a 2 come era per la prima guida skybet e ho trovato semplicemente la prima a rank più alto, ma vorrei capire:
-Avrei dovuto filtrare con quota 2 oppure ho sbagliato?
Leggendo i messaggi precedenti mi sembra di aver capito che non è necessario, quindi, per capire,
-Quando bisogna filtrare con quota minima a 2?
Grazie in anticipo. -
@TurboBet in questo caso non bisogna filtrare a quota minima di 2 in quanto non è specificata nessuna quota minima nell'offerta ergo puoi utilizzare quota libera
-
@TurboBet non è necessario filtrare per quota minima di 2.00 su sportpesa. Ogni promozione ha requisiti differenti, non tutte le offerte richiedono una giocata a quota minima di 2
-
Ah quindi se ho capito bene è un requisito richiesto dal sito sul quale si scommette e non una condizione per avere un margine migliore?
-
@TurboBet esattamente
-
Grazie mille Anonymous & NinjaRaiden per la disponibilità
-
Ciao ho prelevato la vincita su sportpesa ma non mi è arrivato nulla sul conto della mia banca.Ci vuole tempo o è un problema?(il saldo su sportpesa risulta infatti 0 )
-
@giusegiuse98 quante ore fa hai richiesto il prelievo?
-
Salve in questo momento a me da un buono coupon di 46 euro anziche di 10, lo uso normalmente come fosse quello da 10?
-
@riccardo2210 molto strano, potresti allegare uno screen? probabilmente fa riferimento a qualche altra promozione
-
d'accordo dammi qualche minuto please
-
scusa mi sa dire come faccio ad allegare lo screenshot qui?
-
-
@riccardo2210 clicca su "Rispondi " e poi clicca su questa icona:
-
eccolo qui, comunque ho chiesto in livechat all'assistenza di sportpesa e mi ha detto che si tratta di un errore e che lo correggono in pochi minuti.
-
@alexetis Ciao, io avevo il tuo stesso problema ed ho risolto. Anche io ho un conto bancoposta click con carta mastercard associata. Vai sul sito delle poste, fai il log in, poi vai su accedi conto bancoposta e a destra clicca su sicurezza e richiedi codice conto. In pratica è una nuova procedura di sicurezza delle poste che ti permette di sbloccare il 3Dsecure che richiede Sportpesa quando fai il deposito. Spero di esserti stato di aiuto, buona serata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet