Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
-
@riccardo2210 clicca su "Rispondi " e poi clicca su questa icona:
-
eccolo qui, comunque ho chiesto in livechat all'assistenza di sportpesa e mi ha detto che si tratta di un errore e che lo correggono in pochi minuti.
-
@alexetis Ciao, io avevo il tuo stesso problema ed ho risolto. Anche io ho un conto bancoposta click con carta mastercard associata. Vai sul sito delle poste, fai il log in, poi vai su accedi conto bancoposta e a destra clicca su sicurezza e richiedi codice conto. In pratica è una nuova procedura di sicurezza delle poste che ti permette di sbloccare il 3Dsecure che richiede Sportpesa quando fai il deposito. Spero di esserti stato di aiuto, buona serata.
-
Buonasera, volevo segnalare che a me, differentemente da quanto indicato dalla guida, quando ho inviato la mail con copia dei documenti, invece di validarmi il conto mi hanno risposto che dovevo caricarli direttamente sul sito. Non so quindi se preferiscono che si sfrutti il sito e basta per quest'operazione, oppure io ho beccato un operatore un po' svogliato che non si è voluto assumere questa "grossa" responsabilità. In ogni modo, una volta caricati sul sito, sono stati poi molto veloci a convalidarmelo.
-
@AlSasso ti ringrazio, ho seguito la procedura sul sito delle poste, appena posso verificherò se ha funzionato
-
Buogniorno, ma se invece di caricare 10 euro ne carico di più il guadagno non è superiore? (ovviamente se il bonus che ti danno equivale della puntata)
-
@alberto85 purtroppo no, perché appunto il bonus massimo è di 10€
-
@Anonymous mi sembrava troppo bello
-
@Anonymous scusami se ti rispondo da qui, ma no. So ancora come. Iniziare una discussione, vorrei solo sapere i tempi di accredito di sport pesa sulla propria carta. Grazie
-
@paoetts i tempi di accredito del saldo su carta sono sempre tra i 2 e i 5 giorni lavorativi. Dipende sempre da quanto ci mettono a processare il pagamento
-
@Anonymous grazie mie, perché sono costantemente sul mio profilo poste pay aggiorno continuamente, quindi ok aspetto domani, grazie, tutti i book sono così? O chi meglio o peggio per. I tempi? Un'altra cosa, per scrivere un messaggio come faccio? Scusami l'ignoranza, grazie mille
-
@paoetts tutti i bookmakers hanno queste tempistiche per i prelievi con carta.
Cosa intendi esattamente con "per scrivere un messaggio come faccio?" ? Intendi qui sul forum?
-
@Anonymous ok grazie per linfo dei tempi, si per iniziare una conversazione di un argomento. Grazie
-
@paoetts Forse ti riferisci al creare una nuova discussione. Se è questa la tua richiesta ti basta andare nella sezione di riferimento e cliccare il tasto azzurro "Nuova Discussione"
NB: aprine una nuova solo se non ne esistono altre che già parlano dello stesso argomento, altrimenti si creano duplicati
-
@Anonymous grazie mille, scusami per il disturbo
-
Salve, ho provato a caricare 10€ su sportpesa tramite postepay, ma dopo aver digitato la password mandata su cell, mi dice "Transazione Rifiutata". Sapete dirmi perchè?
-
ciao ragazzi,
domanda..ho fatto la giocata con il bonus, sono in attesa che venga giocata, la domanda è:
io ora su sportpesa ho 11 euro, nel caso perda la scommessa mi rimangono 11 euro su questo bookmaker, che non sono prelevabili. che ne faccio? -
@alberto85 piazza un punta+banca per renderli prelevabili
-
@scroubler haI controllato di avere il fondo necessario sulla postpay?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet