Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@mmbet95 Ciao! Guarda non so come aiutarti, riprova e se si ripresenta lo stesso problema prova a contattare l'assistenza.
-
distanza di qualche oretta, ancora non ho ricevuto nessuna pass o contatto via email. rientro sempre nella normalità?
-
@Maakarov contattali se non hai ricevuto niente entro domani mattina
-
ancora nessuna novità, contattado il supporto mi hanno detto di contattarli in chat. mi chiedo io in chat non posso entrare non avendo le credenziali per entrare nel sito giusto? oppure esiste una chat di supporto libera? ho fatto presente questa cosa, attendo novità.
-
@Maakarov puoi entrare nella chat anche senza effettuare il login, entra nel sito e la vedi in basso a sinistra
-
@Chomp96 grazie mille, non riuscivo in nessun modo a capire dove trovarla mi sono subito messo in contatto grazie ancora
-
Ok sono riuscito ad avere accesso, ho gia inviato i documenti per la convalida, domanda: per il bonus iniziale non c'era bisogno di nessun codice in fase di registrazione o altro vero, si attiva automaticamente al primo deposito giusto?
-
@Maakarov non ce bisogno di nessun codice, procedi pure come da guida
-
@Chomp96 Grazie ancora proseguo senza indugi
-
Ma si puo utilizzare rapid transfer come metodo di ricarica valido per il bonus?
-
ultima domanda lo giuro (scusate se vi stresso) scegliere una partita con un rating di 99.5% può essere un problema? il tipo di puntata non si tratta di 1x2 ma di puntare su under 3.5 è un problema? mi limito solo a 1x2 e lascio stare under etc?
-
@gabrielepanciot sulla guida è specificato non valido per il bonus solo paypal, quindi credo sia possibile, magari attendi meglio una risposta più certa. io ho appena depositato direttamente con carta.
-
@Maakarov per me se la partita non è proprio la serie C del Congo puoi puntare tranquillamente...
-
@Prometeo c'è ne sono due una è ligue 2 francesce (ac ajaccio) e l'altra e pro league belga (anderlecht)
-
@Maakarov ma sì, non sono partite di cartello ma comunque non è sure, scommetti una cifra ragionevole, e sportpesa è un book da ridere... non mi farei nessun problema fossi in te
-
Se scelgo una partita a quota 1.16 invece?
-
@Maakarov il tuo saldo reale puoi scommetterlo alla quota che vuoi senza problemi
-
@Maakarov beh si ma dato che rapid tranfer si fa sempre tramite skrill, non ne sono sicuro, vorrei una conferma da chi l ha gia fatto
-
Ho commesso un errore di bancata invece di bacanre 10.36€ ho bancato 10€ purtroppo nel cambiamento di schermata per il deposito mi sono accorto di non aver rimesso 10.36, cosa succede?
-
@Maakarov non è un grave problema, se vinci la bancata guadagnerai qualche centesimo in meno, se vinci la puntata invece qualche centesimo in più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet