Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Maakarov non ce bisogno di nessun codice, procedi pure come da guida
-
@Chomp96 Grazie ancora proseguo senza indugi
-
Ma si puo utilizzare rapid transfer come metodo di ricarica valido per il bonus?
-
ultima domanda lo giuro (scusate se vi stresso) scegliere una partita con un rating di 99.5% può essere un problema? il tipo di puntata non si tratta di 1x2 ma di puntare su under 3.5 è un problema? mi limito solo a 1x2 e lascio stare under etc?
-
@gabrielepanciot sulla guida è specificato non valido per il bonus solo paypal, quindi credo sia possibile, magari attendi meglio una risposta più certa. io ho appena depositato direttamente con carta.
-
@Maakarov per me se la partita non è proprio la serie C del Congo puoi puntare tranquillamente...
-
@Prometeo c'è ne sono due una è ligue 2 francesce (ac ajaccio) e l'altra e pro league belga (anderlecht)
-
@Maakarov ma sì, non sono partite di cartello ma comunque non è sure, scommetti una cifra ragionevole, e sportpesa è un book da ridere... non mi farei nessun problema fossi in te
-
Se scelgo una partita a quota 1.16 invece?
-
@Maakarov il tuo saldo reale puoi scommetterlo alla quota che vuoi senza problemi
-
@Maakarov beh si ma dato che rapid tranfer si fa sempre tramite skrill, non ne sono sicuro, vorrei una conferma da chi l ha gia fatto
-
Ho commesso un errore di bancata invece di bacanre 10.36€ ho bancato 10€ purtroppo nel cambiamento di schermata per il deposito mi sono accorto di non aver rimesso 10.36, cosa succede?
-
@Maakarov non è un grave problema, se vinci la bancata guadagnerai qualche centesimo in meno, se vinci la puntata invece qualche centesimo in più
-
@Chomp96 si ricontrollando se vince la puntata guadagno 6 centesimi se vince la bancata invece perderò un 30 centesimi, cercherò di imparare da questi errori
-
Terminata la partita su cui avevo scommesso con il bonus, né la puntata su sportpesa né quella su betfair risultano vincenti. Ho controllato quote e importi, ma sono uguali a quelle indicate dal calcolatore. Cosa è successo?
-
@saverio00 Sicuro di aver fatto tutto giusto? Manda uno screenshot
-
Ho eseguito sportpesa, anzichè fare 1 da 10 ne ho fatte 2 da 5 bancando su betfair una l'ho presa su betfair e l'altra su sportpesa ho sbagliato procedura per ottenere il bonus o fra 72 ore ricevo comunque il bonus?
-
@TheGhostNinja Errore mio. Dato che non conosco per niente il linguaggio delle scommesse, ho scommesso stupidamente per lo stesso evento ma su due cose diverse. Mi servirà da lezione per la prossima...
-
@Ema72 purtroppo la scommessa unica doveva avere un importo minimo di 10€, con due da 5€ non ottieni il bonus prova a contattare l'assistenza di sportpesa chiedendo se depositando nuovamente e scommettendo 10€ possano fare una eccezione
-
nel regolamento c'era scritto che 10 euro di potevano dividere in puntata da 2 euro per ottenere il bonus
"
Se sono soddisfatti tutti i requisiti, il bonus o “coupon” verrà accreditato entro 72 ore dalla refertazione dell’evento.
Il coupon potrà essere utilizzato solo sulle scommesse sportive.
Il coupon sarà valido per 7 giorni dalla data di rilascio.
Il coupon non influirà sulla partecipazione di EVENTUALI future offerte / promozioni di sportpesa.it.
Il coupon è disponibile solo per i nuovi clienti Sportpesa.it e di età superiore ai 18 anni.
Il coupon di €10 può anche essere giocato a piccole porzioni di minimo €2.
Questa promozione non può essere utilizzata in concomitanza con altre offerte o promozioni gestite da Sportpesa.it.
Sportpesa.it si riserva il diritto di ritirare l'offerta in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo, previo avviso sul sito web di SportPesa e / o attraverso altre vie di comunicazione
Condizioni di utilizzo del bonus
7. Ogni coupon prima di essere utilizzato dovrà essere attivato dal giocatore inserendo il codice di attivazione che verrà fornito tramite messaggio web entro 72 ore dalla conclusione dell’evento/eventi su cui si è scommesso, nell’area privata del giocatore sotto la voce “I tuoi coupon” contrassegnata dall’icona “Pacchetto Regalo”).
8. Il bonus è spendibile solo su Scommesse e Scommesse live, su tutti gli sport senza limiti di quote.
9. Il coupon attivato e valido per i 7 giorni successivi al rilascio sarà visibile nell’area privata (USER BOX) del giocatore fino a scadenza o utilizzo dello stesso.
10. La promozione cesserà alle ore 23:59:59 del giorno 31/12/2019.
11. Qualora Sportpesa dovesse sospettare un vincitore di attività fraudolenta, la Società si riserva il diritto di sospenderlo o squalificarlo dalla promozione, e/o di sospenderne il conto e/o di sospendere la promozione in attesa di accertamenti. Le offerte rivolte ai giocatori sono limitate ad una sola persona e ad un unico:
codice fiscale
conto di gioco
nucleo familiare
carta di credito
indirizzo email (ad esclusione delle temporary emails che saranno rigettate dal sistema interno di SportPesa)*
numero di telefono
indirizzo IP e dispositivo (sia mobile che fisso).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet