Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@dark982 hai controllato tra i messaggi del tuo cellulare? solitamente inviano lì la password di accesso
-
@Chomp96 nessun messaggio arrivato
-
@dark982 allora contattali in chat, puoi farlo anche non loggandoti, la trovi in una qualunque pagina del loro sito in basso a destra
-
@Chomp96 ok
-
@Chomp96 credo sia un problema loro...anche io riscontro gli stessi problemi...li ho già contattati ma ancora nulla...aspettiamo....
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€:
1.92
Ho bisogno anche io di fare questa mossa. Filtrando ho trovato una partita con rating 102. Cosa significa? Posso andare tranquillo? Un'alternativa potrebbe essere quella di fare un deposito per raggiungere i 23 e subito dopo prelevare?
-
@Anonymous Ho bisogno anche io di fare questa mossa. Filtrando ho trovato una partita con rating 102. Cosa significa? Posso andare tranquillo? Un'alternativa potrebbe essere quella di fare un deposito per raggiungere i 23 e subito dopo prelevare?
-
@paro no non puoi fare un deposito e poi prelevare, dovrai poi rigiocare il saldo prelevato, quel rating è una surebet, sconsigliamo di farle durante le benvenuto
-
@Chomp96 ok grazie allora ne faccio una con rating più basso. È un vincolo che si trova spesso in altri bookmakers? Ho usato Postepay
-
@paro questo tipo di vincolo varia sia da bookmaker in bookmaker, sia dal tipo di metodo di deposito, generalmente con paypal il limite minimo è sempre minore, ma in ogni caso ci sono promo come queste dove non puoi utilizzarlo paypal
-
@Chomp96 ok grazie. Io da skybet devo prelevare 13.60€ come dovrei comportarmi con il punta-banca?
-
@paro la postepay con la quale hai depositato è visa o mastercard? quanto ti da di prelievo minimo?
-
@Chomp96 è Visa e il prelievo minimo è 23
-
@paro allora scommetti 13€ a quota minima di 1,77 in normale, se vinci potrai prelevare, se perdi avrai spostato il saldo su betfair tramite la bancata
-
@Chomp96 ok, posso chiederti come calcoli esattamente in queste situazioni?
-
@paro fai la divisione tra il prelievo minimo, e il saldo che hai sul book che puoi scommettere, quindi 23/13=1,769...
-
@Chomp96 scusa domanda stupida
-
@Chomp96 ti sembra una buona soluzione?
-
@paro devi comunque puntare 13€, non puoi puntare valori decimali, per il resto va bene
-
@Chomp96 Ok
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet