Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@paro lo storico delle bancata puoi vederlo nel tuo conto alla sezione exchange. Ma hai ancora qualche partita aperta o non refertata?!
-
@paro qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair puoi vedere come è composto il tuo saldo di betfair, il saldo che hai effettivamente che puoi subito utilizzare è quello che vedi in alto a destra vicino alla scritta totale, le altre voci sono influenzate da eventuali bancate ancora in corso che tengono bloccato parte del tuo saldo, che ovviamente non potrai utilizzare finchè non si conclude la bancata, vai su conto personale->attiività scommesse->scommesse exchange
-
@Chomp96 Grazie! Beh su totale mi indicano 16,52 quindi non capisco perché non mi accettino la scommessa da 14,18
-
@paro come ti ho detto, hai controllato di non avere del saldo bonus sul conto? perchè quello appare nel totale, ma non puoi utilizzarlo per bancare
-
@Chomp96 si hai ragione guardando bene ho un bonus di 15, non era ben visibile
-
Sulla benvenuto Sportpesa, dopo aver fatto la prima scommessa qualificante, in attesa del bonus, posso già prelevare il deposito iniziale+ vincita?
-
@paro si
-
@TheGhostNinja grazie
-
ho ricevuto il bonus di 10€ che ho giocato come indicato dalla guida. come deve essere aggiornato il profit tracker, visto che per il completamento del bonus sono previste due giocate? inoltre, nel caso dovessi vincere la scommessa, potrò prelevare l'intero importo o solo il guadagno netto?
-
@marcocata32 ti abbiamo risposto via chat
-
Ho fatto il versamento tramite Paypal come posso prelevare i 10 euro e riversare tramite carta di credito per il bonus?
-
@lattewwe ora versa altri 10€ con carta, riceverai comunque il bonus, una volta versato anche con carta, fai un punta banca con i 20€ che avrai sul conto in modalità normale, come da guida, dovrai solo cambiare l'importo dai 10 della guida ai 20 che avrai sul conto
-
No vabbe ho scelto questo sito proprio perché si parlava bene del forum! Ed e proprio vero fantastici!
-
Ciao ragazzi, è possibile che attivino i codice promozione a breve?
-
@NinjaDavide ciao, a cosa ti riferisci esattamente?
-
mi sono iscritto piu di una settimana fa e ho giocato la mia prima partita ma ho depositato con paypal, posso ancora sbloccare questo bonus depositando con carta?
-
@Chomp96 In fase di registrazione c'è lo spazio per un codice promozione, che è già stato attivato in altri paesi ma in Italia ancora no. Spesso lo ottengono gli affiliati al sito sportpesa. Potrebbe riservare qualche bonus speciale...
-
@ErBresaola solitamente ti danno la possibilità di depositare con carta di nuovo, e ricevere il bonus, se è passato del tempo dalla registrazione, prima di farlo contattali a riguardo
-
@NinjaDavide da quando sono attivi con il loro sito, non hanno mai attivato nulla del genere, per cui procedi pure normalmente con la benvenuto senza inserire nessun codice
-
Ciao a tutti, sono iscritto da poche ore. avevo svolto il primo obiettivo negli scorsi giorni è tutto è andato liscio come l'olio.
Ho letto un po' tutti i post (mi sono fermato intorno ai 360, ma li finirò di leggere più tardi).
Ho un paio di considerazioni da fare legate chiaramente alla mia inesperienza (questo infatti è il mio secondo obiettivo in assoluto, il primo era quello di Skybet fatto l'altro ieri).
Mi è abbastanza chiaro che per ottenere il bonus bisogna utilizzare una carta e non il conto paypal. Devo ammettere che la cosa mi infastidisce parecchio, ma se non ci sono altre alternative C'è poco da fare. Nei discorsi post però ho anche riscontrato numerosissime problematiche legate alle carte di credito/debito/prepagate.
Vorrei capire se a vostro avviso la mia carta (una prepagata emessa dalla mia banca appoggiata su mio conto corrente) potrebbe essere accettata o meno. È la classica prepagata senza iban (essendo poggiata su conto corrente). Non riporta il mio nome ma solamente le 16 cifre classiche sul davanti.
Da quanto ho letto fin ora sembrerebbe il peggiore degli scenari.
Chiedo lumi.
PS: bellissima community sono dentro da un paio di ore ed ho già imparato moltissime cose. Grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet