Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
ho ricevuto il bonus di 10€ che ho giocato come indicato dalla guida. come deve essere aggiornato il profit tracker, visto che per il completamento del bonus sono previste due giocate? inoltre, nel caso dovessi vincere la scommessa, potrò prelevare l'intero importo o solo il guadagno netto?
-
@marcocata32 ti abbiamo risposto via chat
-
Ho fatto il versamento tramite Paypal come posso prelevare i 10 euro e riversare tramite carta di credito per il bonus?
-
@lattewwe ora versa altri 10€ con carta, riceverai comunque il bonus, una volta versato anche con carta, fai un punta banca con i 20€ che avrai sul conto in modalità normale, come da guida, dovrai solo cambiare l'importo dai 10 della guida ai 20 che avrai sul conto
-
No vabbe ho scelto questo sito proprio perché si parlava bene del forum! Ed e proprio vero fantastici!
-
Ciao ragazzi, è possibile che attivino i codice promozione a breve?
-
@NinjaDavide ciao, a cosa ti riferisci esattamente?
-
mi sono iscritto piu di una settimana fa e ho giocato la mia prima partita ma ho depositato con paypal, posso ancora sbloccare questo bonus depositando con carta?
-
@Chomp96 In fase di registrazione c'è lo spazio per un codice promozione, che è già stato attivato in altri paesi ma in Italia ancora no. Spesso lo ottengono gli affiliati al sito sportpesa. Potrebbe riservare qualche bonus speciale...
-
@ErBresaola solitamente ti danno la possibilità di depositare con carta di nuovo, e ricevere il bonus, se è passato del tempo dalla registrazione, prima di farlo contattali a riguardo
-
@NinjaDavide da quando sono attivi con il loro sito, non hanno mai attivato nulla del genere, per cui procedi pure normalmente con la benvenuto senza inserire nessun codice
-
Ciao a tutti, sono iscritto da poche ore. avevo svolto il primo obiettivo negli scorsi giorni è tutto è andato liscio come l'olio.
Ho letto un po' tutti i post (mi sono fermato intorno ai 360, ma li finirò di leggere più tardi).
Ho un paio di considerazioni da fare legate chiaramente alla mia inesperienza (questo infatti è il mio secondo obiettivo in assoluto, il primo era quello di Skybet fatto l'altro ieri).
Mi è abbastanza chiaro che per ottenere il bonus bisogna utilizzare una carta e non il conto paypal. Devo ammettere che la cosa mi infastidisce parecchio, ma se non ci sono altre alternative C'è poco da fare. Nei discorsi post però ho anche riscontrato numerosissime problematiche legate alle carte di credito/debito/prepagate.
Vorrei capire se a vostro avviso la mia carta (una prepagata emessa dalla mia banca appoggiata su mio conto corrente) potrebbe essere accettata o meno. È la classica prepagata senza iban (essendo poggiata su conto corrente). Non riporta il mio nome ma solamente le 16 cifre classiche sul davanti.
Da quanto ho letto fin ora sembrerebbe il peggiore degli scenari.
Chiedo lumi.
PS: bellissima community sono dentro da un paio di ore ed ho già imparato moltissime cose. Grazie in anticipo
-
@marc_o non penso tu abbia problemi a depositare. Forse li avrai a prelevare ma basta che chiedi il bonifico anche fosse.
-
@Chri_0906 ciao, grazie per la risposta, mi puoi dire cosa comporta la procedura tramite bonifico? Importi minimi? Commissioni? Se si fa tranquillamente senza intaccare il guadagno vado di bonifico..
-
@marc_o nessuna commissione però non ricordo se c'è un importo minimo. Comunque io dicevo prelevare tramite bonifico. Tu per depositare fallo con la carta che fai sicuramente prima.
-
Avevo letto nei primi post di questa discussione che Il minimo dovrebbe essere €1. Però essendo dei post di un paio di mesi fa potrebbe anche essere cambiato.
Faccio una domanda off topic: Le guide sono in ordine di difficoltà oppure ordinate in base a quelle che scadono per prime?
Altra domanda: secondo voi può essere una strategia sensata quella di puntare simultaneamente su più piattaforme in modo tale da portare avanti parallelamente più obiettivi allo stesso tempo? Sostanzialmente vorrei cercare di ottimizzare i tempi, dato che comunque tra la qualificante e il bonus passano parecchie ore..
-
- le guide sono in ordine generalmente di categoria del bonus, dalla più semplice, alla più difficile, all'interno della stessa categoria, sono ordinate in ordine di difficolta/budget richiesto, non in ordine di scadenza
- volendo puoi farlo, ma è molto complesso incastrare diverse promo, per via delle quote minime e degli importi che dovrai rispettare per le relative giocate, quindi se vuoi puoi farne più di una in contemporanea, ma ti consigliamo di non incrociarle tra loro per evitare di commettere errori
-
Buongiorno a tutti!
Nell'effettuare la seconda scommessa, ovvero quella utilizzando il bonus, ho commesso un errore. Infatti, avevo scelto sull'oddsmatcher Cagliari-Inter del 01/09 e l'avevo già selezionata anche su SportPesa ma quando ho aperto Betfair le quote erano cambiate quindi ho cambiato scommessa e selezionato Ajax-Apoel Nicosia (che si giocherà domani sera).
Evidentemente non avevo deselezionato correttamente Cagliari -Inter su SportPesa e quindi la situazione è questa:Su betfair invece ho bancato solo Ajax-Apoel Nicosia (ovviamente pnsando di bancare la scommessa di 10€):
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie!
Malena -
@Misa segui questa https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple e questa https://www.ninjabet.it/istruzioni-multiplicatore guida per vedere come coprire una multipla, se hai dubbi chiedi pure
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€:
- le guide sono in ordine generalmente di categoria del bonus, dalla più semplice, alla più difficile, all'interno della stessa categoria, sono ordinate in ordine di difficolta/budget richiesto, non in ordine di scadenza
- volendo puoi farlo, ma è molto complesso incastrare diverse promo, per via delle quote minime e degli importi che dovrai rispettare per le relative giocate, quindi se vuoi puoi farne più di una in contemporanea, ma ti consigliamo di non incrociarle tra loro per evitare di commettere errori
Dici che potrei fare confusione all'atto della bancata con il credito da tenere su betfair? Perché per il resto lavorando a diversi welcome Bonus le scommesse sarebbero effettuate da diverse piattaforme quindi difficile fare confusione. Eventualmente mi potreste guidare sul come fare per non incappare in stupidi errori?
Esempio: nei prossimi giorni vorrei fare gli obiettivi 2, 3 e 4 (sportpesa, Better e William Hill).
- faccio le 3 registrazioni
- punto e banco sportpesa
- punto e banco Better
- punto e banco William
- attendo i risultati
E vado avanti allo stesso modo per le scommesse bonus. Ad una ad una le chiudo. L'idea sarebbe di giocare i 3 obiettivi simultaneamente non di mischiarli durante le puntate o robe simili.. ci ho messo 2 ore a fare il primo ahahahah certamente non ho le facoltà per virtuosismi simili!
Ditemi senza paura se sto esagerando con le aspettative! Grazie
PS: Giusto per non tradire le aspettative vi dico che la password di sportpesa non mi è ancora arrivato. Ormai aspetto da un'ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet