Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Gio9876 non è consigliata quella carta perchè non puoi prelevare e non puoi fare bonifici in uscita
-
Il bonus è sfruttabile entro quanto tempo dalla registrazione?
-
@Gio9876 30 gg
-
@TheGhostNinja ah ottimo
-
Dopo quanto tempo arriva il bonus solitamente?
-
@stefanovezzalini entro 72h dal termine della partita
-
posso utilizzare anche una carta non a mio nome per prelevare/depositare ?
-
@albero no, non devi mai utilizzare metodi di pagamento non a te intestati
-
Ma anche con voi SportPresa è stato lento ad erogare il bonus?
-
@ANDREA310598 il bonus arriva dopo 72 ore dalla refertazione della partita, quanto tempo è passato per te da quel momento?
-
Ragazzi ma è giusto che debba inviare la foto della carta di credito a quelli di sportpesa per poter prelevare? mi sembra un po rischioso o no? Voi cosa avete fatto?
-
@LoreDellaa è normale, inviala senza problemi con le dovute cifre oscurate, ovvero oscura il cvv dietro la carta, e lascia visibili solo le prime e ultime 4 cifre del numero sul fronte
-
Ho un'altro quesito, quando prelevo con lo stesso metodo con cui ho pagato(postpay), quanto impiegano i soldi ad arrivare ?
-
@ANDREA310598 dipende dal metodo e dal sito. Per sportpesa con paypal meno di 1 ora di solito, con carta 2-3 giorni
-
@Chomp96 ma questo di chiedere foto della carta è la prassi con sportpesa o non lo chiedono a tutti?
-
@mabea capita anche con altri book
-
@TheGhostNinja
No dico, sportpesa lo chiede a tutti o solo in certi casi? -
@mabea con sportpesa non ne ho esperienza però so dirti che planetwin lo chiede quasi sempre se prelevi con carta
-
Salve oggi ho fatto una scommessa su Sportpesa con i 10 euro di deposito per ricevere il bonus di 10 euro ma ho fatto una scommessa in cui l'evento sarà giorno 21/09
avrò lo stesso il bonus anche se passano le 72 ore dal deposito? -
@Alessandro85 si, riceverai comunque il bonus, le 72 ore partono dal momento della conclusione della scommessa, e una volta trascorse riceverai il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet