Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Gio9876 30 gg
-
@TheGhostNinja ah ottimo
-
Dopo quanto tempo arriva il bonus solitamente?
-
@stefanovezzalini entro 72h dal termine della partita
-
posso utilizzare anche una carta non a mio nome per prelevare/depositare ?
-
@albero no, non devi mai utilizzare metodi di pagamento non a te intestati
-
Ma anche con voi SportPresa è stato lento ad erogare il bonus?
-
@ANDREA310598 il bonus arriva dopo 72 ore dalla refertazione della partita, quanto tempo è passato per te da quel momento?
-
Ragazzi ma è giusto che debba inviare la foto della carta di credito a quelli di sportpesa per poter prelevare? mi sembra un po rischioso o no? Voi cosa avete fatto?
-
@LoreDellaa è normale, inviala senza problemi con le dovute cifre oscurate, ovvero oscura il cvv dietro la carta, e lascia visibili solo le prime e ultime 4 cifre del numero sul fronte
-
Ho un'altro quesito, quando prelevo con lo stesso metodo con cui ho pagato(postpay), quanto impiegano i soldi ad arrivare ?
-
@ANDREA310598 dipende dal metodo e dal sito. Per sportpesa con paypal meno di 1 ora di solito, con carta 2-3 giorni
-
@Chomp96 ma questo di chiedere foto della carta è la prassi con sportpesa o non lo chiedono a tutti?
-
@mabea capita anche con altri book
-
@TheGhostNinja
No dico, sportpesa lo chiede a tutti o solo in certi casi? -
@mabea con sportpesa non ne ho esperienza però so dirti che planetwin lo chiede quasi sempre se prelevi con carta
-
Salve oggi ho fatto una scommessa su Sportpesa con i 10 euro di deposito per ricevere il bonus di 10 euro ma ho fatto una scommessa in cui l'evento sarà giorno 21/09
avrò lo stesso il bonus anche se passano le 72 ore dal deposito? -
@Alessandro85 si, riceverai comunque il bonus, le 72 ore partono dal momento della conclusione della scommessa, e una volta trascorse riceverai il bonus
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€:
@Alessandro85 si, riceverai comunque il bonus, le 72 ore partono dal momento della conclusione della scommessa, e una volta trascorse riceverai il bonus
Ok... poi devo aspettare, ricevendo questo bonus entro le 72 ore, devo passare allo step successivo descritto in guida scommettendo questo bonus su un altro evento... Giusto ?
-
@Alessandro85 esattamente, una volta ricevuto il bonus potrai utilizzarlo seguendo i punti successivi della guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet