Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
buona sera.. avrei una domanda.. se con questo bonus punto 10 euro, banco, mi danno il bonus .. giusto? poi c'è scritto nelle informazioni , che il bonus è spendibile solo in una seconda scomessa.. e poi che succede ? devo usare questo bonus per fare un altra scommessa .. (di che tipo?) sempre bancandola.. e la vincita è il mio guadagno?
-
@Ambra giusto, dovrai piazzare il bonus con una seconda scommessa come indicato nella guida, e otterrai il tuo guadagno che verrà indicato anche nel calcolatore al momento della scommessa
-
ok grazie mille
-
@hoodlegolas Ciao, ho contattato l'assistenza e ho dovuto mandargli la foto della mia carta con alcune cifre oscurate e anche un estratto conto riferito alla stessa; dopo un po' di giorni mi ha fatto depositare (senza tuttavia avvisarmi dell'avvenuto "sblocco" della carta...)
-
Ho ricevuto un nuovo coupon di benvenuto dopo aver già usufruito del primo,è normale questa cosa? E nel caso può essere sfruttato?
-
@Kundalinee molto strano, sei sicuro di aver riscattato effettivamente il primo coupon?
-
@Chomp96
Si,l'avevo inserito nell' apposita barra. -
@Kundalinee molto strano, prova a sbloccarlo, e vedi nei dettagli del bonus che requisiti ha
-
@Chomp96
allego uno screenshot
-
@Kundalinee ok, sembra proprio un'altro bonus da 10€ per la benvenuto, attivalo e giocalo pure come hai fatto con il primo bonus ricevuto
-
C'è una qualche probabile spiegazione del perchè ho due bonus?
-
@Kundalinee no, la loro offerta è ancora la stessa, sarà stato un errore di assegnazione
-
Il mio conto è stato sospeso perché sono passati 30 giorni da quando sono entrato, come devo fare?
Ciao -
@Anna-Maria accertati di aver inviato i documenti di riconoscimento da loro richiesti in fase di registrazione .
-
Non mi hanno accreditato il bonus! Ho effettuato la scommessa seguendo le istruzioni e ora sono 4 giorni che aspetto il messaggio del bonus ma ancora nulla! Lo hanno tolto? Fatemi sapere!
Grazie -
@Zampe93 la benvenuto è ancora attiva, scade il 31/12/2019
Quando è terminata la partita esattamente?
-
La partita è terminata il 28/10 alle 22:00. Ho notato solo ora che però ho effettuato la ricarica con paypal e probabilmente è per questo motivo che non hanno accreditato il bonus.. Se dovessi effettuare il pagamento nuovamente ma con carta di credito sono ancora in tempo per la ricezione del bonus?
-
@Zampe93 generalmente facendo un'altro deposito con il metodo giusto si ottiene il bonus, ma essendo passato già qualche giorno contatta prima la loro assistenza al riguardo
-
@Manu_00 ciao, come devo fare per inviare i documenti a sportpesa, ti ricordo che mi da sospeso perché passati i 30 giorni.
Grazie -
@Anna-Maria invia una mail all'indirizzo: [email protected] e allega la foto fronte/retro del documento d'identità , la foto deve essere chiara e leggibile e gli angoli ben visibili.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet