Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Il mio conto è stato sospeso perché sono passati 30 giorni da quando sono entrato, come devo fare?
Ciao -
@Anna-Maria accertati di aver inviato i documenti di riconoscimento da loro richiesti in fase di registrazione .
-
Non mi hanno accreditato il bonus! Ho effettuato la scommessa seguendo le istruzioni e ora sono 4 giorni che aspetto il messaggio del bonus ma ancora nulla! Lo hanno tolto? Fatemi sapere!
Grazie -
@Zampe93 la benvenuto è ancora attiva, scade il 31/12/2019
Quando è terminata la partita esattamente?
-
La partita è terminata il 28/10 alle 22:00. Ho notato solo ora che però ho effettuato la ricarica con paypal e probabilmente è per questo motivo che non hanno accreditato il bonus.. Se dovessi effettuare il pagamento nuovamente ma con carta di credito sono ancora in tempo per la ricezione del bonus?
-
@Zampe93 generalmente facendo un'altro deposito con il metodo giusto si ottiene il bonus, ma essendo passato già qualche giorno contatta prima la loro assistenza al riguardo
-
@Manu_00 ciao, come devo fare per inviare i documenti a sportpesa, ti ricordo che mi da sospeso perché passati i 30 giorni.
Grazie -
@Anna-Maria invia una mail all'indirizzo: [email protected] e allega la foto fronte/retro del documento d'identità , la foto deve essere chiara e leggibile e gli angoli ben visibili.
-
Salve a tutti non riesco a prelevare le 10 euro bonus nonostante abbia seguito tutti i passaggi...come mai? La scommessa bonus l’ho vinta su sportpesa.
-
@lilliegenio ciao, che errore riscontri quando provi a prelevare?
-
Nessuno semplicemente non mi permette di prelevare 10 euro. Ne avevo 37 (20 di ricarica e 17 di vincita tra prima scommessa e seconda con bonus). Mi da prelevabile 27 mentre le 10 no.
-
@lilliegenio beh, se avevi 20€ di ricarica e poi hai fatto una scommessa da 10€, è normale che risultino 10€ ancora non prelevabili. I depositi li devi giocare interamente. per questa offerta dovevi ricaricare solo 10€, non 20€. Quindi avendo 10€ in più, non li hai ancora giocati.
Punta e banca 10€ e al termine potrai prelevare tutto
-
Le prime 10 le ho messe con carta di credito per arrivare bonus. Oggi ho provato a prelevare e non andava così ho fatto la ricarica con paypal per prelevare li. Dici che è questo il problema?
-
@lilliegenio sì, è per questo. Hai depositato 10€, per prelevare quei 10€ li devi scommettere prima. È una regola universale di ogni sito di scommesse
-
Ok non ne avevo idea
-
ho prelevato da sportpesa ma non risulta ancora nulla sul conto postepay, secondo voi cosa può essere? loro dicono di averli inviati
-
@Nadestin il prelievo con postepay impiega dai 3 ai 5 giorni, è normale che non appaia fino a quando i soldi non saranno materialmente arrivati nella carta
-
mi aiutate col prelievo? io ho completato l'offerta e devo prelevare 23 euro ma non riesco perchè devo mandare la carta: la prima volta me lo ha rifiutato,la seconda neanche me lo hanno detto che non andava bene.
Avete consigli su come va mandata la foto della carta?E su quale email.
avrei chiesto alla live chat ma non ce l'ha quel sito di [censored] -
@nikodj lascia visibili solo i primi 6 e ultimi 4 numeri del fronte e oscura il cvv nel retro. Inviala all'indirizzo [email protected]
-
@Anonymous ma per oscurare devo usare metodi particolari?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet