Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@caracalla i documenti basta inviarli all'indirizzo loro di assistenza -> [email protected]
il selfie non è obbligatorio a quanto ci risulta, lo richiedono solamente in alcuni casi
-
Ciao a tutti, ho provato a depositare con il conto Paypal ma dice che nel mio paese non si può. Ho provato anche con la carta Monese(circuito mastercard) ma nulla... è un problema mio o loro? Grazie
-
@Ayo prova a cambiare connessione o ad utilizzare una vpn che ti generi un ip italiano, probabilmente la tua connessione sta generando un ip straniero
-
Ciao ragazzi, ho eseguito la scommessa qualificante e vinto, ho ottenuto quindi il bonus che ora rigiocherò per poter poi rendere prelevabili quei soldi. Una domanda: nella prima scomessa puntando 10€ avevo vinto 11,10€ solo che tramite il prelievo non mi fa prelevare cifre decimali, ma solo cifre intere e quindi ho dovuto lasciare sul conto i 10 centesimi... c'è qualcosa che sbaglio io oppure lo ha notato anche qualcun altro?
Nel caso li posso rigiocare comunque adesso insieme ai 10€ di bonus? -
@dottgpdf non potrai utilizzarli nella scommessa con i 10€ bonus perché i siti accettano solamente importi interi
Lasciali direttamente nel conto
-
@Anonymous avevo intuito bene allora, grazie mille
-
Salve. Sto effettuando la registrazione su sportpesa e sono arrivato alla sezione bonus e promozioni con il Codice presentatore (SPDirecTraf) e il Codice promozione.
Sapete dirmi che cosa devo scrivere in entrambi? c'e un codice nijabet da inserire? grazie -
@powermind non inserire nulla e procedi normalmente
-
Solo per sicurezza, quindi lascio la scritta SPDirectTraf ?
Scusa ma ho avuto un problema con betfair per il codice e vorrei essere sicuro con sportpesa. -
Buongiorno NInja! volevo chiedere come potrei adesso uscirne pulito per modo di dire sulla scommessa benvenuto sportpesa.
è 3 giorni che provo a depositare i soldi con la mia carta mastercard con la quale deposito in tutti i siti ma sportpesa no!! non deve andare!! allora ho fatto una prova pensando fosse il sito o il metodo di pagamento a non essere adatto ed ho messo 10 euro da paypal( ovvimanete ho letto del fatto che non valessero ai fini del bonus) ma adesso che ho quei 10 euro li , faccio un normale banca e punta e tiro fuori 9.40 e perdo 60 centesimi oppure posso fare una giocata quotata 1.1 vincere 1 euro e poi ritirarli tutti? -
@NinjaTom ti conviene fare un normale punta banca e accettare quella piccola perdita, se riesci comunque depositando ora con carta, riusciresti comunque a ricevere il bonus di benvenuto, hai già provato a contattare la loro assistenza?
-
@Chomp96 no non ho ancora provato, ho contattato la mia banca che mi ha detto che dovrebbe essere tutto sbloccato quindi che potevo inserirli tranquillamente , adesso provo a contattare loro allora e ti aggiorno eventualmente faccio un punta e banca.
ma sai per caso che metodi di pagamento sono quelli extra paypal? cioè c'è la carta, paypal e gli altri che sarebbero? -
Salve, sto riscontrando dei problemi nella ricezione del bonus di 10 euro; oggi è arrivato il messaggio con il codice del coupon ma quando vado ad attivarlo dice che non è valido. Sapreste consigliarmi una soluzione a riguardo?
-
@Robinha91 molto strano, hai provato a contattare la loro assistenza al riguardo?
-
Si li ho appena contattati e mi hanno detto che hanno inviato una segnalazione e che dovrò quindi attendere
-
Ho provato a depositare con la carta UBI ma mi esce che devo abilitare il 3d secure . Se vado nell'app mi da che è già attivo sia su cellulare che mail, qualcun'altro con UBI che abbia avuto lo stesso problema? Come ha risolto?
-
quanto ci mette circa sportpesa a erogare il prelievo su carta/paypal dopo la richiesta?
-
@NinjaTom per paypal ricordo meno di 24 ore, con carta almeno 2-3 giorni
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€:
Ciao, sono nuovo e ho notato nei termini e condizioni gli articoli:
-
- La promozione "Bonus di Benvenuto" è valida dalle 00:00:00 del 30/04/2019 alle 23:59:59 del 31/03/2020 (“periodo della promozione").
-
- La promozione cesserà alle ore 23:59:59 del giorno 31/12/2019.
Quindi se gioco ora che siamo nel 2020, ricevo oppure no il bonus?
Grazie per l'eventuale risposta.
- La promozione cesserà alle ore 23:59:59 del giorno 31/12/2019.
-
-
@Bellavita sì, la promozione è stata prorogata fino a marzo, evidentemente non hanno aggiornato tutti i T&C
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet