Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Buongiorno, ho un problema con il ritiro dei fondi su Sportpesa. 3 Giorni fa ho fatto richiesta per prelevare dal sito tutti i fondi sottoforma di bonifico. Oggi scopro che Sportpesa mi ha mandato un'email con scritto che entro doamni devo inviare una copia dell'estratto conto con annessi i miei dati e il codice iban. A questo punto ho 2 problemi: primo utilizzo hype che non permette di scaricare un estratto conto con annessi i dati ma solo un file sottoforma di tabella con i movimenti della carta senza i miei dati e il codice iban; secondo se volessi mandargli l'estratto conto scrivendo i dati a parte nell'estratto conto risulta l'acquisto dell'abbonamento a Ninjabet più molti altri bonifici a siti di scommesse e questo ho paura che potrebbe insospettire gli impiegati di Sportpesa. Cosa posso fare?
-
@Gava02 ti suggerisco di contattare hype e chiedere di inviarti tramite email un file che attesti che tu sia il titolare di quella carta (in sostanza è questo che vuole Sportpesa). Dopodiché con un semplice programma di editing oscuri i dati che non vuoi condividere con sportpesa (se sono presenti movimenti particolari puoi oscurarli tranquillamente)
-
Buonasera a tutti, dopo essermi iscritto e aver fatto attivare il bonus di iscrizione da 10 euro sul mio profilo esce questo.
E' da fare?? Se si in che modo??
Grazie -
@Deadpool no, puoi ignorarla quella, segui solamente le istruzioni della guida
-
allora ho inviato i documenti tramite mail, xche dal sito non me laprende ,stessa cosa che mi ha fatto con unibet...comunque ok da mail è meglio....in 2 giorni sto facendo bet way e sport pesa..bet way è veramente carino poi
-
@Anonymous Ok grazie faró così
-
Buongiorno, visto che con la mia carta di debito master card non riesco ad effettuare il primo deposito, se dovessi depositare tramite rapid transfert riceverò il bonus? grazie
-
@ninjadott79 non essendo indicato come metodo non valido non dovresti avere problemi, è comunque strano che tu non riesca a depositare con carta mastercard, hai provato a contattare la loro assistenza al riguardo?
-
@WhiteRain questa
-
Buongiorno a tutti, con ieri sera ho ultimato lo step di bonus di benvenuto su sportpesa ; ho scommesso su MTU club Bruges 10 euro e a quota 1,5 e vinto 11,50 euro ( 1,50 euro di guadagno ) e contemporaneamente bancato il MTU su betfair a quota 1,54 ( persa ovviamente) e mi ritrovo sul conto sportpesa 26,60 euro.
A questo punto posso estrarre questa cifra dal conto sportpesa??
Grazie -
@Deadpool se sono tutti prelevabili allora sì, puoi prelevare e procedere con un'altra benvenuto
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€:
@Deadpool se sono tutti prelevabili allora sì, puoi prelevare e procedere con un'altra benvenuto
Grazie per la risposta sei gentilissimo!! Ho appena effettuato il prelievo di 26 euro sulla mia carta prepagata ma ancora non vedo nessun accredito.
Devo scrivere all'assistenza di sport pesa??
Grazie -
@Deadpool i soldi ti arriveranno in circa 3-4 giorni, per cui è tutto normale. Attendi semplicemente questa tempistica e poi vedrai i soldi nella carta
-
Ciao, si puo depositare e prelevare con una carta intestata ad altri?
-
@micstani assolutamente non farlo, deposita e preleva sempre con metodo a te intestato
-
Ciao! Ho visto che come metodo di caricamento non è possibile utilizzare paypal. Utilizzando circuito MasterCard avrò limite minimo da ritirare alto o potrò ritirare anche 10€ (nel caso in cui vinca la puntata su SportPesa)?
-
Inoltre in fase di iscrizione mi viene data la possibilità di inserire un codice, ma la guida non indica nulla, lascio vuoto?
-
@NicoTony95 non devi inserire nessun codice in fase di iscrizione come da guida, per quanto riguarda il prelievo minimo con carta mastercard purtroppo non avendo usato quel metodo non possiamo dirti con certezza il suo importo minimo di prelievo, ma ti confermiamo che non è molto alto, dovrebbe essere intorno ai 20-30€ di prelievo minimo
-
Quando paypal non è disponibile qual è il metodo con limite più basso? (il migliore da usare)
-
@NicoTony95 generalmente la carta con limiti di prelievo più bassi è quella VISA
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet