Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@simone2995 va bene qualsiasi quota
-
@simone2995 il bonus e consigliato di puntarlo sempre a quota minimo di 1.50 mentre la qualificante puoi giocarla come vuoi anke a quota bassa ! ma se la giochi come il bonus alla fine la differenza e minima
-
Scusate ma alla registrazione alla voce ''Codice presentatore'' c'è scritto ''SPDirecTraf'' e alla voce ''Codice promozione'' devo lasciare vuoto?
-
@Maria25 esatto, non inserire nulla
-
Salve a tutti. Per attivare il bonus di benvenuto, non potendo utilizzare Paypal, volevo inserire i dati della mia carta ricaricabile (CARTA DI DEBITO), mentre SportPesa mi chiede di inserire i dati della CARTA DI CREDITO. Volevo chiedere, per quelli che hanno inserito i dati della propria carta ricaricabile (CARTA DI DEBITO) abbiano ottenuto il bonus senza problemi, visto che io non possiedo una CARTA DI CREDITO e non so se otterrò il bonus. Il bonus si ottiene anche inserendo i dati della mia carta ricaricabile? Grazie a chi mi risponderà
-
@RogerAce si,va bene anche una carta di debito
-
@Chomp96 Grazie mille
-
perché non si può paypal? ho provato con carta sia mastercard sia visa mi rifiuta il deposito
-
@vioy perchè è specificato dai t&c della promozione, che errore ti viene rimandato quando depositi?
-
lo so ma rifiuta la transazione e mi dice di riprovare solo tramite paypal
-
@vioy stai utilizzando metodi di pagamento a te intestati?
-
ovviamente si e c'è credito
-
però uso sempre paypal onestamente non li ho mai usati direttamente per transazioni online. può essere che essendo conti postali abbiano qualche blocco automatico? è comunque strano perchè la posta per confermare la transazione mi invia codice da inserire in tempo reale ma sportspesa lo rifiuta
-
@vioy potrebbero avere dei blocchi in quel senso, puoi accertartene controllando la tua area relativa al metodo che stai utilizzando sul loro sito o contattando direttamente la loro assistenza
-
posso fare il deposito con una carta non intestata a me?
-
@mrmilk no, non è possibile
-
Ciao, una volta approvato il prelevamento quanto tempo ci mettono per arrivare i soldi sulla Postepay? Grazie
-
@annun circa 3-5 giorni per la postepay
-
Buongiorno comunità, relativamente al bonus, si può dividere ad esempio in due scommesse da 5? pensavo di sfruttarlo in simultanea con la ricorrente sisal
-
@ndera88 no, la prima scommessa deve essere di almeno 10€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet