Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Dan94 ciao anch'io ho avuto lo stesso problema alla fine come hai risolto?
-
Salve, non riesco a cambiare la password. Dice sempre che la pw che inserisco non rispetta i parametri del sito.
-
@semoldskool ne devi mettere una che rispetti i parametri
-
@amico23 risposta geniale
-
@amico23 ho messo anche una password tipo Amico23grazie.al.casso ma non va
-
@semoldskool deve avere un carattere speciale, prova a mettere un "?"
-
@amico23 grazie, continuavo a mettere un punto e una virgola ma non andava. risolto
-
buongiorno a tutti, purtroppo non ho letto che per ottenere il bonus non bisognava utilizzare paypal, ovviamente, dato che io pago sempre e solo con PayPal, ho utilizzato PayPal.
ho mandato una email chiedendo se è possibile riavere i soldi indietro per poi effettuare una ricarica con altri metodi di pagamento, oppure se effettuo un altro deposito di 10 euro attraverso altri metodi, mi danno il bonus di benvenuto, poi più in la riprendo i soldi che ho ricaricato per sbaglio con PayPal
voi che siete moooolto più esperti di me in queste cose, sapete se, facendo un altro deposito, mi danno il bonus di benvenuto?? oppure il bonus viene dato solo sul primo deposito e quindi sulla prima scommessa??grazie
-
@Vincenzo39 da termini e condizioni il bonus viene erogato solamente se si rispettano i requisiti, compresi quelli per il primo deposito. Attendi comunque una risposta all'email che hai inviato, può essere che in via del tutto eccezionale ti facciano eseguire un ulteriore deposito, questa volta con carta, per ricevere il bonus
-
Salve a tutti, ho fatto la puntata Sabato 06/06 da 10€ perdente, oggi è lunedì e niente bonus, la ricarica è stata effettuata con cc, mi è arrivata invece una promo binghetto (qualcosa con il bingo), dite che devo mandare qualche mail o parlare in chat con qualcuno o può essere che mi arrivi più tardi? Colgo l'occasione per salutarvi tutti!
-
@ReZzZ attendi semplicemente, dovrebbe arrivarti in giornata (quindi anche nel pomeriggio)
-
io oggi ho ricevuto un altro bonus di 10€ che aveva la dicitura "bonus benvenuto" ma lo avevo già ricevuto settimana scorsa
in pratica mia ha dato un altro bonus 10€ come benvenuto, quindi 20€ in totale
è normale? -
@GABBOBO strano, se sei riuscito a scommetterlo senza problemi allora meglio così
la benvenuto sport prevede un solo bonus di 10€, quindi forse si è attivata anche un'altra promo
-
@GABBOBO Anche a me ne ha dati due e me li sono puntati entrambi su due partite differenti bancandoli... solo che non capisco, il discorso delle abbinate... cioè ho sfruttato il coupon di 10€ ho puntato ed ho bancato la stessa partita su betfair, ho controllato importo e tutto dall' odd, ho modificato quanto serviva, poi mi compaiono due puntate divise tipo in 8,97€ e 1 altra in 1,97.
-
@ReZzZ Anche a me ragazzi mi ha dato 2 bonus strano ma meglio cosi allora,, mi chiedevo se possibile, giocarli in un solo colpo ban cando 20 eur anzi che fare 2 giocate....
-
Pure io vorrei ricevere un bonus
-
@karim89 hai seguito e replicato i passaggi spiegati nella guida?
-
@Anonymous si
-
@karim89 ok, se la scommessa qualificante è terminata, o termina, questa settimana riceverai il bonus lunedì prossimo
-
@Anonymous ok grazie ma come posso ritirarli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet