NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    444
    1.7k
    9.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • A
      amico23 @semoldskool
      ultima modifica di amico23

@semoldskool deve avere un carattere speciale, prova a mettere un "?"

Se ti sono stato utile ti prengo di darmi un +1 🙏

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • S
        semoldskool Ninja Novizio [0-15] @amico23
        ultima modifica di

@amico23 grazie, continuavo a mettere un punto e una virgola ma non andava. risolto

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • V
          Vincenzo39
          ultima modifica di

buongiorno a tutti, purtroppo non ho letto che per ottenere il bonus non bisognava utilizzare paypal, ovviamente, dato che io pago sempre e solo con PayPal, ho utilizzato PayPal.
          ho mandato una email chiedendo se è possibile riavere i soldi indietro per poi effettuare una ricarica con altri metodi di pagamento, oppure se effettuo un altro deposito di 10 euro attraverso altri metodi, mi danno il bonus di benvenuto, poi più in la riprendo i soldi che ho ricaricato per sbaglio con PayPal
          voi che siete moooolto più esperti di me in queste cose, sapete se, facendo un altro deposito, mi danno il bonus di benvenuto?? oppure il bonus viene dato solo sul primo deposito e quindi sulla prima scommessa??

grazie

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • A
            Anonymous @Vincenzo39
            ultima modifica di

@Vincenzo39 da termini e condizioni il bonus viene erogato solamente se si rispettano i requisiti, compresi quelli per il primo deposito. Attendi comunque una risposta all'email che hai inviato, può essere che in via del tutto eccezionale ti facciano eseguire un ulteriore deposito, questa volta con carta, per ricevere il bonus

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• R
              ReZzZ
              ultima modifica di

Salve a tutti, ho fatto la puntata Sabato 06/06 da 10€ perdente, oggi è lunedì e niente bonus, la ricarica è stata effettuata con cc, mi è arrivata invece una promo binghetto (qualcosa con il bingo), dite che devo mandare qualche mail o parlare in chat con qualcuno o può essere che mi arrivi più tardi? Colgo l'occasione per salutarvi tutti!

• A
                Anonymous @ReZzZ
                ultima modifica di

@ReZzZ attendi semplicemente, dovrebbe arrivarti in giornata (quindi anche nel pomeriggio) 👍

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• G
                  GABBOBO Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

io oggi ho ricevuto un altro bonus di 10€ che aveva la dicitura "bonus benvenuto" ma lo avevo già ricevuto settimana scorsa
                  in pratica mia ha dato un altro bonus 10€ come benvenuto, quindi 20€ in totale
                  è normale?

A R 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • A
                    Anonymous @GABBOBO
                    ultima modifica di

@GABBOBO strano, se sei riuscito a scommetterlo senza problemi allora meglio così 👍

la benvenuto sport prevede un solo bonus di 10€, quindi forse si è attivata anche un'altra promo

• R
                      ReZzZ @GABBOBO
                      ultima modifica di

@GABBOBO Anche a me ne ha dati due e me li sono puntati entrambi su due partite differenti bancandoli... solo che non capisco, il discorso delle abbinate... cioè ho sfruttato il coupon di 10€ ho puntato ed ho bancato la stessa partita su betfair, ho controllato importo e tutto dall' odd, ho modificato quanto serviva, poi mi compaiono due puntate divise tipo in 8,97€ e 1 altra in 1,97.

• R
                        RoCass
                        ultima modifica di

@ReZzZ Anche a me ragazzi mi ha dato 2 bonus strano ma meglio cosi allora,, mi chiedevo se possibile, giocarli in un solo colpo ban cando 20 eur anzi che fare 2 giocate....

• K
                          karim89
                          ultima modifica di

Pure io vorrei ricevere un bonus

• A
                            Anonymous @karim89
                            ultima modifica di

@karim89 hai seguito e replicato i passaggi spiegati nella guida?

K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • K
                              karim89 @Anonymous
                              ultima modifica di

@Anonymous si

• A
                                Anonymous @karim89
                                ultima modifica di

@karim89 ok, se la scommessa qualificante è terminata, o termina, questa settimana riceverai il bonus lunedì prossimo

K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • K
                                  karim89 @Anonymous
                                  ultima modifica di

@Anonymous ok grazie ma come posso ritirarli

• A
                                    Anonymous @karim89
                                    ultima modifica di

@karim89 se intendi come puoi giocarli trovi la spiegazione nella guida 👍

se invece ti riferisci al prelievo delle vincite ti basta andare nell'apposita sezione in alto a destra su sportpesa per ritirare il saldo prelevabile tramite lo stesso metodo utilizzato per il primo deposito

• V
                                      Vincenzo39 @Anonymous
                                      ultima modifica di

@Anonymous che significa vincita della qualificante??
                                      Io ho vinto su sportpesa e perso su betfair, dovrebbe essere questa la qualificante oppure basta scommettere una volta con soldi veri per poi ricevere il bonus??

• A
                                        Anonymous @Vincenzo39
                                        ultima modifica di

@Vincenzo39 a quale commento fai riferimento esattamente? hai risposto ad un commento dove rispondevo ad un altro utente in merito ad un'altra domanda

quest'offerta si sfrutta effettuando un punta+banca con i 10€ propri per poi ricevere i 10€ bonus. A quel punto si esegue un ulteriore punta+banca, con bonus, e si avranno i guadagni

• F
                                          FedeFur
                                          ultima modifica di

Salve, ho effettuato il deposito su SportPesa con "Rapid Transfer", è un metodo valido? Se no come posso rimediare?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • DavideD
                                            Davide Staff NinjaBet @FedeFur
                                            ultima modifica di

@FedeFur "A partire dal 30/04/2019 deve essere effettuato attraverso tutti i metodi di pagamento disponibili sul sito sportpesa.it, fatta eccezione per i servizi di pagamento Skrill, Neteller e PayPal che non sono considerati qualificanti al fine dell’ottenimento del bonus."

Rapid transfer non è tra i metodi vietati dai T&C, quindi dovresti poter ricevere il bonus anche con quello

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2024 NinjaBet