[esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus [3 - 5 Maggio]
-
@rosaxbox E' l'offerta di cui stiamo parlando nel post, l'offerta è esclusiva quindi gli importi da giocare e guadagnati non sono uguali per tutti.
-
Lo so, solamente volevo sapere se la mia è sfruttabile, perchè ricevo 5 di bonus invece altri ricevono di meno.
-
@rosaxbox è sfruttabile, devi avere una perdita dalla multipla di meno di 5 euro, il che è abbastanza semplice
-
@benjamin ho fatto il calcolo e alla fine avrò un guadagno più di 2 euro.
-
dopo aver giocato la multipla la quota resta sempre normale... non vedo la maggiorazione del 5%... quote 1.70 - 1.75 - 1.70 quota 5.05... a qualcun altro è capitato?
-
Ho piazzato la multipla, ho già ricevuto il bonus, ma quando scade?
-
@elmachico891 la maggiorazione viene data al momento della vincita della multipla
-
@rosaxbox non scade
-
A qualcun'altro non è stato accreditato il bonus dopo aver piazzato la multipla? Eppure ho rispettato i requisiti richiesti!
-
@ninjawhite
Hai accettato la missione prima di piazzare la multipla?
Tutte le quote erano superiori a 1,5? -
@ninjawhite alcuni come me hanno ricevuto un baule col bonus. neanche quello?
-
@ninjawhite ha detto in [esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus [3 - 5 Maggio]:
A qualcun'altro non è stato accreditato il bonus dopo aver piazzato la multipla? Eppure ho rispettato i requisiti richiesti!
devi accettare la missione prima di piazzare la multipla
-
Il calcolo della maggiorazione è obbligatorio farlo, oppure posso semplicemente piazzare la mia multipla normale? Perchè vi spiego non ho ben capito come si calcola questa maggiorazione, se qualcuno me lo spiega lascio un +1 molto volentieri
-
@Chomp96 Ok chiaro, grazie. Eventualmente se volessi tenerlo si può utilizzare per future promozioni (così evito di pulire €2,50 di bonus)?
-
@Alby46 non è obbligatorio, ma ti fa perdere meno dalla qualificante e, quindi, guadagnare di più. Cosa non hai capito nello specifico? Il calcolo da fare o come impostare il multiplicatore con la maggiorazione?
-
@francescoscu sì puoi tenerlo per future promozioni, i bonus Skybet non hanno scadenza
-
@KCG4 No il calcolo da fare penso di averlo capito, ho una multipla con quota tot 4.72 quindi ho fatto 4.72-1=3.72*1.05=3.90+1=4.90. nel multiplicatore inserisco nelle prime due 1 e nell'ultima 4.90 giusto?
-
@Alby46 esattamente. Vedi, avevi già capito tutto
-
@KCG4 ahah era per non sbagliare anche, comunque grazie mille
-
Ciao a tutti
ho un dubbio amletico
anche io ho aderito all'offerta punta multipla da minimo 10€ e ricevi 5€ di bonus
Da newbie non ho capito se devo effettuare un minimo di 3 scommesse, ognuna da 10€, oppure il cui totale è 10€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet