[esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus [3 - 5 Maggio]
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus [3 - 5 Maggio]:
@SunriseSunset la benvenuto di skybet è molto semplice e non cambia da moltissimo tempo, quindi difficilmente varierà, se non l'hai ancora fatta ti conviene farla, ti ricorso che skybet non è altro che betstats con il logo diverso, quindi se eri iscritto a betstars ti basta usare le sue credenziali per accedere a skybet
Va bene anche il tennis nella multipla?
-
La cosa della maggiorazione c'é sulle multiple in generale? Inoltre, se io non calcolassi la maggiorazione cosa succederebbe? Perché io e la matematica siamo due mondi a parte e dovrei mettermi li a studiarla bene sta cosa ^_^
-
Io ho piazza una multipla di 10 per ottenere un bonus di 5. Mi conviene provare?
-
@Dreamer sconsigliamo il tennis per le multiple visto che è spesso soggetto a rinvii e rischia di comprometterti la multipla
-
@Jumpy si, ce per le multiple che rispettano la quota di 1,5 per selezione, e in base al numero di selezioni varia, ce il modo per calcolarla al primo post insieme alla guida
-
@Marco-Piccinini si, la tua è profittevole
-
Giusto per evitare infarti a qualcun'altro, per avere il bonus dovete aprire il baule che vi viene accreditato dopo aver piazzato la multipla.
Ormai tutto è un baule
-
@Chomp96
Perfetto, sempre puntando sulla multipla e bancando la prima partita? -
@Marco-Piccinini esattamente, trovi la guida di questa offerta al primo post di questa discussione
-
@Chomp96 ok, grazie mille
-
@AllYourBases grazie per la dritta mi stavo già preoccupando
-
@Jumpy la maggiorazione sulla multipla è un po' come se fosse un rf. Se ne tieni conto banchi di più cosicché se perdi la multipla hai bancato di più e quindi guadagni di più, se vinci la multipla hai perso di più dalla bancata ma poi hai vinto la maggiorazione sulla multipla. Se non ne tieni conto -> se perdi la multipla, hai bancato di meno e quindi hai guadagnato di meno rispetto a che se avessi considerato la maggiorazione, se vinci la multipla hai guadagnato di più. La questione è che non puoi sapere se prenderai la multipla quindi ovviamente devi considerare la maggiorazione se vuoi avere un guadagno sicuro maggiore.
-
@benjamin si puo utilizzare un bonus per fare la multipla
-
Il solito CENTONE .
Grande SkyBet, continua cosi -
@ARCOS66 anche se i t&c dicono di no in realtà si può usare saldo bonus
-
@AllYourBases ha detto in [esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus [3 - 5 Maggio]:
Giusto per evitare infarti a qualcun'altro, per avere il bonus dovete aprire il baule che vi viene accreditato dopo aver piazzato la multipla.
Ormai tutto è un baule
il baule? ma che dici... viene accreditato subito sul conto senza nessun baule. a te l'ha dato nel baule?
-
@lau-albu confermo, si riceve il baule con il bonus
-
@lau-albu si confermo, anche a me nel baule
-
Ho ricevuto la versione 20-10 ma ho un karma negativo con le multiple....mai vinta una
Non ho capito il ragionamento sul calcolo del 5%....mi serve per allestire la multipla nel multiplicatore?
Grazie -
@UnicoRno ti serve per ottimizzare i guadagni, trovi come fare al primo post di questa discussione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet