[esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus [3 - 5 Maggio]
-
@Vinc si, devi inserire l'1 al posto della quota punta, devi avere due quote punta il valore 1, e su quella che rimane il valore della quota totale della multipla
-
@Chomp96 ti ringrazio
-
ragazzi se la prima puntata vince, cosa devo bancare? devo bancare la successiva inserendo la nuova quota?
-
@alse83 devi bancare quanto ti dice il multiplicatore, bloccando il lucchetto della partita che hai già bancato, e aggiornando la quota banca della partita che dovrai bancare se sarà cambiata
-
@Chomp96 ok grazie mille! La giocata si ferma non appena una bancata delle 3 vince, giusto?
-
@alse83 esatto, la multipla su conclude appena vinci una bancata, oppure se vinci la multipla
-
@Chomp96 perfetto, tnks
-
Ciao,
dopo aver piazzato la multipla stamattina ho ricevuto un "Baule" che mi ha dato 2.5€ di bonus.Immagino sia il premio di questa offerta, ma secondo la descrizione avrei dovuto ricevere 2.00€;
Nella sezione bonus non compare nessuna dicitura:
Solo se tento il prelievo mi dice che fa parte del bonus:
Quel Baule ricevuto è effettivamente il bonus di questa promo oppure è una roba random che potrei aver vinto per altri motivi?
-
@Nikola si, è il bonus di questa offerta, a tutti quelli che avevano come bonus 2€ è stato dato un bonus da 2,5
-
@Chomp96 Ok grazie, sai se ha una scadenza (lo posso usare come saldo per altre offerte) o conviene fare un BR direttamente? Non comparendo nella sezione bonus non trovo specifiche
-
@Nikola il saldo bonus non ha scadenza, ed è valido come qualificante
-
@Alby46 ha detto in [esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus [3 - 5 Maggio]:
@KCG4 No il calcolo da fare penso di averlo capito, ho una multipla con quota tot 4.72 quindi ho fatto 4.72-1=3.72*1.05=3.90+1=4.90. nel multiplicatore inserisco nelle prime due 1 e nell'ultima 4.90 giusto?
Emmm mi devo essere perso qualche passaggio, io nella mia multipla non ho considerato l'incremento perché non sapevo che andasse fatto un calcolo! Qualcuno mi puoi fare una mini mini guida su come impostare il multiplicatore e quali calcoli fare? Grazie...
-
@ninjawhite ce il procedimento al primo post di questa discussione
-
Ciao, oggi è finita la prima partita della mia multipla, le altre devono giocare domani, ma skybet me l'ha data vincente(la multipla) nonostante debbano ancora giocarsi le altre due partita(la prima partita è vincente). Ho prelevato tutto quello che avevo pensando che annullassero il prelievo, ora sono arrivati i soldi su paypal ahahaha, probabilmente tra non molto avrò un saldo negativo su skybet, però è una cosa che non ho mai visto ahah a qualcuno è mai successo?
-
@papugomez sicuro di aver giocato in multipla e che tu non abbia fatto 3 scommesse singole?
-
@Chomp96 si, ho controllato il codice aams della multipla sul sito delle dell'amms, e lo da "emesso", quindi penso sia un errore loro di skybet
-
Aggiorno, ho visto solo ora che avevo altre scommesse in gioco e il saldo prelevato era quella accreditata da quest'ultime, mi sono fatto prendere dall'emozione vedendo salire il saldo da 0 a 450 ahahaha la multipla è in corso
-
Ho vinto la multipla su Skybet ma non ho ricevuto la maggiorazione. Arriverà in seguito?
-
@lallero27 si, arriverà in seguito
-
@Chomp96 sotto forma di bonus da scommettere una volta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet