[esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus [3 - 5 Maggio]
-
@lallero27 si, arriverà in seguito
-
@Chomp96 sotto forma di bonus da scommettere una volta?
-
Probabilmente avrò sbagliato qualcosa io ma vorrei capire cosa, il moltiplicatore una volta inserite le quote punta e le quote banca( quelle fittizie perché ho fatto una contropuntata) mi dava come guadagno -1,12 ma in realtà avendo scommesso e perso 50 su skybet e avendo vinto 48,36 sull'altro book ho una perdita di 1,68. Come mai non mi torna?
-
@papugomez ha detto in [esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus [3 - 5 Maggio]:
Aggiorno, ho visto solo ora che avevo altre scommesse in gioco e il saldo prelevato era quella accreditata da quest'ultime, mi sono fatto prendere dall'emozione vedendo salire il saldo da 0 a 450 ahahaha la multipla è in corso
Quindi alla fine era tutto giusto?
-
@Dreamer si tutto giusto, ho sbagliato io a fare i conti
-
Questo post è eliminato! -
@KCG4 Ok, piazzata la prima multipla, vediamo come va
Il mio dubbio nasceva dal fatto che non avevo capito come eseguire la multipla dall'interfaccia del sito Skybet
Il calcolo della maggiorazione a che cosa serve?
Ho ricevuto il bonus di 5€, devo usare le indicazioni della guida "Scommetti € Ricevi €"? con Oddsmatcher impostato su modalità BONUS RITORNA (BR)? -
@AcA il calcolo della maggiorazione, in poche parole, aumenta il valore della tua multipla. Tenendo quindi conto di questa maggiorazione, perderai meno soldi dalla multipla qualificante.
Il bonus di 5 € puoi scommetterlo con un punta-banca classico (quindi aprendo l'Oddsmatcher e mettendo la modalità BONUS (BR)), oppure puoi lasciarlo lì nel conto ed utilizzarlo per future promozioni.
-
@KCG4 Ok, mi era parso, all'apertura del BAULE Skybet, che il bonus di 5€ valesse solo entro 11 maggio.
-
@AcA no tranquillo, il bonus non ha scadenza
-
@KCG4 A questo punto ho l'ultimo dubbio da chiarire
In questo momento mi trovo ad avere sul Skybet X€+5€ (5€ il bonus in questione)
Se volessi utilizare questa quantità di €€ come "importo di puntata" nel calcolatore dell'Oddsmatcher userò la modalità normale o Bonus (BF)? -
@AcA è uguale, nella sostanza non cambia niente: se fai una prova, mettendo in "normale" o in "bonus (br)" la cifra da bancare è sempre la medesima.
-
@KCG4 Si, la cifra da bancare rimane identica, vero
la maggiorazione non l'ho applicata perchè non ne ho capito il funzionamento: c'è un post nel forum dove vi sono esempi per meglio comprenderla? -
@AcA ha detto in [esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus [3 - 5 Maggio]:
@KCG4 Si, la cifra da bancare rimane identica, vero
la maggiorazione non l'ho applicata perchè non ne ho capito il funzionamento: c'è un post nel forum dove vi sono esempi per meglio comprenderla?più semplice la maggiorazione ... se fate la multipla di 100€ per esempio, aggiungete il 3,8% cioè 3,8€ al totale dunque nel moltiplicatore inserite l'importo totale 103,80... e bancate normalmente
-
@AcA guarda, non c'è bisogno di tante spiegazioni perché è una cosa abbastanza semplice: qualora la tua multipla risultasse vincente, Skybet erogherebbe un bonus che corrisponde al 5% della vincita netta della multipla, e per calcolare tutto ciò basta seguire una semplice formula matematica che trovi nel primo post di questo thread. Nient'altro.
Poi devi solo impostare il multiplicatore come nello screen qui sotto, mettendo 1 come "quota punta" alle prime due partite della multipla, e nell'ultima la quota totale della multipla compresa di maggiorazione (in questo caso 11.164):
-
@KCG4 ciao, cortesemente un consiglio, ho una multipla aperta con 2 eventi già chiusi bancati senza considerare la maggiorazione potresti indicarmi se e come inserirla ora? grazie mille
-
@omar fammi uno screen della tua multipla
-
@omar la quota della tua multipla compresa di maggiorazione sarebbe 4.5, quindi ora cambia la tua ultima "quota punta": al posto di 1.7 metti 1.76, così la quota totale della multipla diventerà 4.5, e poi banchi quello che ti dice il moltiplicatore.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet