[esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus [3 - 5 Maggio]
-
@omar tutto giusto
-
@lallero27 esatto
-
@ninjawhite se hai usato una contropuntata e non hai puntato il valore esatto che ti veniva mostrato, cosa possibile visto che puoi contropuntare solo valori interi, è normale che il guadagno sia stato leggermente diverso
-
La missione mi diceva gioca 10 ricevi 2, ma me ne ha dati 2.50, è capitato a qualcun altro?
-
La quota Banca della roma (seconda selezione della multipla) è passata da 2,08 a 2,34.... praticamente passo da una perdita qualificante di poco più di 6 euro a -44 (avevo scommetti 100 ricevi 50)... qualche idea alternativa alla bancata??
-
@QU4TTRO contropunta 1x se è meglio la quota!
-
@QU4TTRO Prova a vedere un dutching a tre.
-
@InBorghese @Yukio , mi linkereste le guide relative per favore? ho sempre e solo fatto affidamento al multiplicatore PB sino ad ora
-
@QU4TTRO fa vedere la foto del multiplicatore
-
-
@QU4TTRO Prova ad inserire 1.68/0.68=2.470 come quota (1x marathon) ed azzerare le commissioni, poi arrotondi la responsabilità e fai due conti. Punti il valore della responsabilità arrotondato sul book (1x).
-
@QU4TTRO con l'1x su marathon dovresti contropuntare come fosse una quota banca 2.47. l'importo da puntare è quello della responsabilità.
comunque la bancata è a 2.34, credo che anche senza fee conviene bancare.. -
@Yukio @InBorghese Grazie dell' aiuto. Bancherò andando quasi in pari.. non c'è più tempo
-
Peccato... un' ottima esclusiva buttata nel cesso! ... che voi sappiate, come mai si è impennata tanto la quota?
-
@InBorghese La doppia chance peggiora.
-
@QU4TTRO Se qualcuno è pratico con il foglio elettronico delle multiple potresti vedere un dutching a tre.
-
Per sfruttare le promo delle multiple bisogna bancarle in ordine temporale?
-
@nomecognome Sì, segui la guida sulle multiple (https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple).
-
@Yukio alla fine ho Bancato! però mi ha stimolato ad imparare metodi alternativi alla bancata... ricordo una discussione dove aiutarono un tipo che indovinò i primi due esiti di una multipla su domusbet e si ritrovò con cifre assurde, alla fine andò tutto bene. dovrei trovare buoni spunti lì
Qualcuno ricorda il nome della discussione? -
@QU4TTRO https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17580/coprire-multiple-con-punta-a-3-foglio-multiple/36
C'è anche l'altra discussione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet