[esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus [3 - 5 Maggio]
-
La maggiorazione è un calcolo opzionale che possiamo fare oppure è inerente alla promozione?
-
@alse83 è una cosa opzionale, se la fai il tuo guadagno comunque aumenterà leggermente
-
@Chomp96 grazie, non capisco bene se si riferisce alla prima bancata. Dovrebbe farmi i calcoli il moltiplicatore, giusto?
-
@Prometeo saldo sempre abbondante e ho su circa 1000 euro che girano per 1500/2000 mese
-
Io non ho capito questo fatto della maggiorazione....
La quota maggiorata la calcolo qualora vinco le prime due scommesse?
Oppure la metto nel moltiplicatore al posto dell'ultima quota punta e alle altre 2 quote punta inserisco il valore 1? Così facendo il guadagno mi risulta anche minore -
@alse83 si, tutti i calcoli li fa il moltiplicatore, devi solo inserire la nuova quota totale comprensiva di quella maggiorazione
-
@stefanodd98 devi fare in questo modo che hai detto "Oppure la metto nel moltiplicatore al posto dell'ultima quota punta e alle altre 2 quote punta inserisco il valore 1? Così facendo il guadagno mi risulta anche minore" se ti esce un guadagno minore/perdita maggiore stai sbagliando qualcosa
-
@Chomp96 in effetti sbagliavo. Mi ero perso il punto che dopo aver moltiplicato x 1,05 dovevo sommare 1 al risultato
-
@Prometeo No...non serve ad un accidente...te lo garantisco.
-
@ilgrandepupas ho paura che tu abbia ragione, ma vado avanti ancora un mesetto o due a puntare forte. Se mi continuano a trattare da pezzente comincerò ad ingraziarmi qualche altro book
-
In realtà, il bonus da 2 euro è di 2.50. A me è stato accreditato quell'importo.
-
Ricevuta 50/25 mentre le scorse settimane 30/15...
La scorsa promo dei 3 giorni l'ho giocata praticamente tutta in sure... Vai a capire
L'unica cosa è che ci gioco anche a poker però poca roba, qualche spin e go da 0,20 euro al giorno
-
Ma il bonus te lo accreditano aprendo il baule? Perchè altrimenti non ho capito se ne ho ricevuto un altro e non ho ricevuto quello della multipla, o viceversa
-
@stefanodd98 Appena piazzata la multipla mi è comparso il baule, che ho aperto. Aggiornando la pagina, il bonus è finito nel saldo.
-
@Nelke però poi non compare nella cronologia transazioni in cassa
-
@theraf Esatto, non compare.
-
Scusatemi, ma la questione della multipla potenziata vale per tutti in automatico oppure bisogna fare qualcosa, tipo accettare una missione?
-
@noelga è valida per tutti in automatico, e facendo questa multipla rispettando le condizioni di questa promo in automatico rispetti anche quelle per il bonus maggiorazione
-
@Chomp96 l'unico problema è che dal telefono non riesco a cambiare la quota globale della multipla
Ammetto che forse questa è la prima promo in multipla che faccio e non sono molto pratico col multiplicatore
-
@noelga hai 2 possibilità : cambi la quota punta dell’ultima partita mettendola in modo che il risultato della quota totale corrisponda a quello maggiorato oppure metti 1 in tutte le quote punta tranne nell’ultima partita dove devi mettere la quota complessiva maggiorata. Le quote banca invece tutte reali.
Animo che se non si inizia non ci si impratichisce.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet