[esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus [3 - 5 Maggio]
-
@Prometeo No...non serve ad un accidente...te lo garantisco.
-
@ilgrandepupas ho paura che tu abbia ragione, ma vado avanti ancora un mesetto o due a puntare forte. Se mi continuano a trattare da pezzente comincerò ad ingraziarmi qualche altro book
-
In realtà, il bonus da 2 euro è di 2.50. A me è stato accreditato quell'importo.
-
Ricevuta 50/25 mentre le scorse settimane 30/15...
La scorsa promo dei 3 giorni l'ho giocata praticamente tutta in sure... Vai a capire
L'unica cosa è che ci gioco anche a poker però poca roba, qualche spin e go da 0,20 euro al giorno
-
Ma il bonus te lo accreditano aprendo il baule? Perchè altrimenti non ho capito se ne ho ricevuto un altro e non ho ricevuto quello della multipla, o viceversa
-
@stefanodd98 Appena piazzata la multipla mi è comparso il baule, che ho aperto. Aggiornando la pagina, il bonus è finito nel saldo.
-
@Nelke però poi non compare nella cronologia transazioni in cassa
-
@theraf Esatto, non compare.
-
Scusatemi, ma la questione della multipla potenziata vale per tutti in automatico oppure bisogna fare qualcosa, tipo accettare una missione?
-
@noelga è valida per tutti in automatico, e facendo questa multipla rispettando le condizioni di questa promo in automatico rispetti anche quelle per il bonus maggiorazione
-
@Chomp96 l'unico problema è che dal telefono non riesco a cambiare la quota globale della multipla
Ammetto che forse questa è la prima promo in multipla che faccio e non sono molto pratico col multiplicatore
-
@noelga hai 2 possibilità : cambi la quota punta dell’ultima partita mettendola in modo che il risultato della quota totale corrisponda a quello maggiorato oppure metti 1 in tutte le quote punta tranne nell’ultima partita dove devi mettere la quota complessiva maggiorata. Le quote banca invece tutte reali.
Animo che se non si inizia non ci si impratichisce. -
@ilgrandepupas adesso ho fatto come avete detto, ho messo 1, 1 e il totale maggiorato nell'ultima.
Ora mi dice quanto devo bancare per le singole partite. -
@ilgrandepupas nel momento in cui dovessero cambiare le quote di bancata, basterà modificarle nel moltiplicatore, giusto?
-
@noelga Si, molto semplicemente
-
@noelga si. Ricorda anche di bloccare il lucchetto dopo aver bancato la partita.
-
-
Ma i 0.50 centesimi del bonus (2.50) li regalo in mancia?
-
@stefanodd98 Basta scommetterne 3€
-
@stefanodd98 tu hai intenzione di non fare mai più un puntata su questo book?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet